Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemini con wifi, notifica, fotocamera e auricolari..

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da Andree Pisano, 13 Dic 2015.

1. Andree Pisano

Andree Pisano Baby Droid

Iscritto:
    13 Dic 2015
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! La scorsa settimana ho acquistato un Galaxy S5. Inutile dire che mi trovo benissimo, l'ho aggiornato a Lollipop, non ho effettuato il root solo per evitare di perdere la garanzia! Ho riscontrato solo due disguidi abbastanza fastidiosi che ora vi dirò:

- Il wifi. Funziona perfettamente (ho Alice in casa) ma succede, a volte, che se non uso il telefono per alcune ore il wifi non funziona più, devo sconnettere dal toggle e riconnettere e allora va tutto benissimo! Ho tutto disattivato (rete intelligente, ad esempio). Cosa potrei fare?

- Le notifiche. E' normale che alla ricezione di email/messaggi WhatsApp/Facebook lo schermo non si accenda o devo abilitare qualche impostazione particolare? Ho risolto, per ora, installando Notify Me. Avevo un problema anche coi badge ma ho comprato Nova Launcher Prime e ho i badge pure su Gmail

- Auricolari. Quando le inserisco la musica e l'audio dei video provengono dalle cuffie ma gli altri suoni di sistema escono dall'altoparlante del telefono. Cosa potrei fare? Ero abituato nell'iPhone 4s che, inserendo gli auricolari, tutti i suoni venivano "dirottati" nelle cuffie disattivando l'altoparlante del device.

- La fotocamera. Funziona perfettamente ma spesso quando faccio una foto me ne fa anche altre. Ad esempio, premo per scattare.. mi fa la prima foto.. un'altra, un'altra ancora, ancora un'altra.. eppure ho "scatti continui" disattivato! C'entra il fatto che abbia attivo "Air View" (e magari si accorge che ho il dito vicino?)

Mi rendo conto che sono "problemi" da nulla, risolvibili in un attimo. Ovviamente ho già resettato il device (anche perchè essendo nuovo meglio ora che quando ho mille cose dentro!) ma i problemi sono restati ugualmente..

P.S. esiste ancora la funzione di zoom tramite accelerometro e quella di air gesture per scorrere una pagina (con la mano o tramite lo sguardo)?
    Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla riguardo questi miei problemi!

Se ho sbagliato sezione chiedo perdono e vi ringrazio anticipatamente tutti!

2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Wi-Fi, guarda nelle impostazioni avanzate se hai qualche voce particolare tipo sempre attivo o similare

Lo schermo dipende dal produttore, io ti consiglio dynamicsnotifications, lo i posti con sfondo nero e notifiche bianche su amoled é una meraviglia,

Con le cuffie inserite mi é sempre capitato di ricevere le notifiche e le suonerie da telefono, mentre le chiamate poi passano in automatico dalle cuffie ed idem per gli mp3

Per le foto mai capitato, le scatti in modalità automatica? Disabilità Air view consuma solo che batteria.

Inviato dal mio Nexus 7 FLO 6.0.1

3. Andree Pisano

Andree Pisano Baby Droid

Iscritto:
    13 Dic 2015
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille :) non so proprio cosa sia questa storia delle foto..

comunque.. mi sapete dire se la Samsung Evo 32gb (UHS-I) è adatta per registrare i video in 4k sul mio S5 oppure no?