Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Link2sd ERRORE creazione script di installazione!! help!

Discussione in 'Samsung Galaxy Ace-i (S5830i)' iniziata da mikadoct, 28 Feb 2013.

  1. mikadoct

    mikadoct Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! sin da quando ho comprato il mio galaxy ace-i ho avuto problemi di spazio in memoria del telefono ...ho roo**to il telefono ,acquisito i privilegi e quindi ho deciso di partizionare la mia sd da 32gb. ho provato a creare le partizioni sia con cmw che con mini tool partition da pc. Ho creato 2 partizioni una in fat 32 e l'altra ho provato sia con ext2 che con ext3 che con ext4... il risultato è sempre lo stesso...link2sd non riconosce la partizione e mi dice che lo script di installazione non puo' essere creato mount: invalid argument... che sbaglio?? sono mesi che cerco una soluzione grazie a chiunque possa aiutarmi...

    ROM :RAZODROID
     
  2. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: Link2sd ERRORE creazione script di installazione!! help!

    Cancella dati e cache di link2sd dal menu applicazioni disinstalla w reinstalla la app ricrea lo script. Hai per caso installato altre app o script tipo a2sd int2sd ect...?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  3. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    R: Link2sd ERRORE creazione script di installazione!! help!

    Altra cosa hai una rom stock o modificata? Perche anche quello potrebbe sicuramente centrare, bisogna vedere se il kernwl sopporte lo script di lik2sd.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
     
  4. mikadoct

    mikadoct Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    grazie per aver risposto...
    ho provato link2sd sia col cell come uscito di fabbrica che con rom razodroid... il risultato è lo stesso...non riconosce la partizione ext dell' sd.
    non ho istallato altre applicazioni simili..
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Premettendo un concetto fondamentale cioè che entrambe le partizioni DEVONO essere primarie e la prima partizione DEVE essere quella FAT32. Altra cosa importante, a meno che non sia cambiato nel tempo, la seconda partizione deve essere di massimo 2GB.

    Visto i tuoi tentativi io procedere con un ultimo test. Farei le partizioni con Minitool partition (secondo me il migliore ed usato un sacco di volte), cancelleri cache e dati dell'applicazione e poi reinstallerei Link2D.

    In questo caso però proverei a fare anche la seconda partizione in FAT. ;)

    ciao!!
     
  6. mikadoct

    mikadoct Baby Droid

    Iscritto:
    28 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ho disistallato/reistallato link2sd cancellato la cache.. ho ricreato le partizioni primarie come hai scritto...ho provato anche la seconda partizione in fat ma nulla il risultato non cambia..


    Lo script di installazione non può essere creato.
    mount:mounting /dev/block/vold/179:2 on /data/sdext2
    failed: Invalid argument

    :(
     
  7. Riccardo Pratesi

    Riccardo Pratesi Baby Droid

    Iscritto:
    7 Mag 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho lo stesso identico problema con un HTC Desire (bravo) moddato con Cyanogen 7.2.0.1. Non riesco a capire dove stia il problema.
     
  8. frrndr75

    frrndr75 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2012
    Messaggi:
    2.729
    "Mi Piace":
    621
    qualcuno su xda sembra aver trovato la soluzione, prima di andare avanti fate un backup del telefono da recovery


    vi riporto quanto ho letto:

    download http://forum.xda-developers.com/attachment.php?attachmentid=526887&d=1298624059

    con il traduttore google si capisce!
     
    A Mauro Boomstick piace questo elemento.
  9. mrgatto96

    mrgatto96 Baby Droid

    Iscritto:
    7 Ott 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ma non capisco solo come copiare il file 06link2sd nel sistema e cosa vuol dire impostare come file permission rwxr-x---
     
  10. naralu

    naralu Baby Droid

    Iscritto:
    18 Dic 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille.