Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema batteria

Discussione in 'LG Serie L' iniziata da Gm765, 20 Dic 2015.

  1. Gm765

    Gm765 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto nel forum, spero di aver scritto nella sezione corretta!
    Allora, ho un problema con la batteria del mio LG L90. Premetto che il cellulare ha praticamente un'anno di vita e non ho mai avuto problemi!
    Però da qualche giorno non riesco a caricare completamente la batteria! Alla sera spengo il cellulare (come ho sempre fatto), lo collego al caricabatterie... aspetto di vedere la conferma... ok!
    Al mattino però la carica non è completa! Ho fatto alcune prove, se ad esempio la carica residua era al 40% al mattino seguente la trovo al 65 o 70% circa...
    Se metto in carica (da rete) a dispositivo acceso questo si carica al 100% senza problemi! Da stamattina però ho notato che fa fatica a caricare anche da acceso...
    Che sia necessario cambiare la batteria?
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Scarica Ampere dal playstore e prova per 2-3 giorni a monitorarel la velocità di ricarica e lo stato della batteria.
    Inoltre controlla se la betteria risulta "gonfia" se lo è allora va cambiata, altrimenti è difficile che sia la batteria, se hai possibilità prova qualche altro caricabatteria o un'altro cavo.
    PS: Sposto in LG L
     
    A Gm765 piace questo elemento.
  3. Gm765

    Gm765 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao killua! Grazie mille per la risposta tempestiva! :)
    Ok tra domani e martedi farò i controlli e le prove che mi hai detto! Comunque la batteria non mostra nessun minimo rigonfiamento! Ho già installato il programma che mi hai consigliato... Per quanto riguarda la "salute" mi dice Buona; Voltaggio 4.1 circa. In fase di carica il valore "Max. USB curr." segnava 800, mentre i valori mA min e max erano compresi tra 180 e 270
     
  4. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ok, un po' sbilanciati per questo ti ho consigliato di farlo su un lasso do tempo più ampio


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  5. Gm765

    Gm765 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Capisco... Nei prossimi giorni ti farò sapere! Grazie ancora per la cortesia e disponibilità!