Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

messaggio sim non rilevata riavviare

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab S ( 8.4 - 10.5 )' iniziata da run, 16 Dic 2015.

  1. run

    run Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti ultimamente sul mio tab s 8.4 pur non essendoci nessuna sim inserita mi appare il messaggio "sim non rilevata riavviare" con il conseguente blocco del dispsitivio.
    Aiuto in merito ? Grazie
     
  2. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, ha preso acqua, umidità o è caduto? Hai già effettuato un ripristino dei dati di fabbrica?
     
  3. run

    run Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Ciao caduto no umidita nellla norma dello stare fuori il rispristino proverò a farlo che tipo di dati si perdono ? Ciao e grazie per la risposta.
     
  4. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Col ripristino perdi tutto. Forse ti chiedono se vuoi cancellare anche i dati della sd ma per sicurezza prima salva tutto nel pc (foto e video) o nella sd che poi rimuovi prima di procedere.

    Ti torna come appena uscito dalla scatola.
     
  5. run

    run Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Immagino che la versione del sistema rimanga tale e comunque proverò grazie ciao
     
  6. run

    run Baby Droid

    Iscritto:
    30 Set 2014
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Ho fatto il rispristino ma il problrema è rimasto ? Per altro il messaggio è cambiato (sim rilevata riavviare per accedere ai servizi di rete mobile) Altre soluzioni ? Ciao e auguri a tutti.
     
  7. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Se il problema persiste anche con altre SIM può essere un contatto ossidato come il lettore SIM danneggiato.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk