Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Domande veloci [NO-MODDING]

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da simoscorpion, 31 Mag 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ashley

    Ashley Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Che Confusione!! Help me

    Salve a tutti, ho un piccolo problema, più che altro un dubbio. Ho sincronizzato la rubrica del mio S4 con l'account gmail di Google. Ieri notte sbirciando tra gli account "suggeriti" da Google + (presenti col loro numero nella mia rubrica, ma che non seguo e non mi seguono) trovo questa scritta "Conversazioni" , con varie chiamate telefoniche in entrata ed in uscita nel mio cell (vi allego una foto) ... ora mi chiedo, questa cosa la vedo solo io?? o le mie conversazioni sono praticamente pubbliche su G+?? Qualcuno può aiutarmi?? Ve ne prego +k+ 11944748_10207717104234720_1890258157_n.jpg
     
  2. gianfr94

    gianfr94 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho un s4 stock con lollipop 5.0.1 da poco più di due anni. Nell'ultimo mese mi è capitato spesso che il cell si spegnesse all'improvviso e per riaccenderlo sono costretto ad attaccarlo al caricabatteria o a rimuovere e reinserire la batteria. Mi succede quasi sempre quando faccio una foto col flash o mentre lo uso normalmente. Successivamente ho deciso di mettere una rom modificata nella speranza di risolvere (ho provato imperium), ma non ho risolto niente, anzi mi sembra che la frequenza sia aumentata. Sapete aiutarmi?
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ti ho risposto di là, non fare cross posting, è vietato

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
     
  4. gianfr94

    gianfr94 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Scusami non lo sapevo, non succederà più!
     
  5. volcan95

    volcan95 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, ho un S4 da 2 anni e 3 mesi e la batteria mi dura pochissimo, in 3 ore e mezza è passata dal 100% al 12% con wifi e bluetooth attivo, gps disattivato, risparmio energetico attivo, schermo alla luminosità minima e ho messaggiato un pò su whatsapp e sono stato ogni tanto su facebook. Premetto che ho già aggiornato a lollipop e l'ho resettato di recente e ottimizzato, disattivando funzioni e app che non utilizzo. La batteria hai i suoi anni, ma non sembra presentare rigonfiamenti. Dite che è solo ora di cambiarla oppure c'è dell'altro?
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    Ciao, direi che e' ora di cambiare la batteria.
    quando sostituisci la batteria.. ti consiglio di fare anche un bel ripristino di fabbrica

    inviato dal mio Nexus 5 - Pure Nexus Project 6.0
     
  7. linuxboy

    linuxboy Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    Qualcuno di voi ha problemi con il sensore di prossimità?
    o preso un S4 usato, ma sia con rom originale, e con rom cucinata non va più, ho scaricato un fix che ha risolto solo per breve tempo!
    Letto in giro che è un problema noto, conferma qualcuno? :(
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Riprova a mettere la stock e già un hard reset, se anche così non va devi mandarlo in assistenza

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  9. linuxboy

    linuxboy Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace":
    0
    Già fatto, temo che sarà da cambiare il sensore allora :/
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.