Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi su S5 Neo (SM-G903F)

Discussione in 'Altri terminali Samsung' iniziata da _marco_, 27 Dic 2015.

1. _marco_

_marco_ Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2015
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Sono nuovo in questo forum

Ho aquistato pochi giorni fa un Samsung S5 Neo, e ho riscontrato alcuni problemi. Nei giochi lagga troppo, ad esempio Minecraft, un gioco leggero mi lagga troppo.
    Un'altro problema è quello della fotocamera (16-5 MPX), che mi ha molto deluso, perché messa al confronto con altri cellulari non dimostra questi MPX.

Chi ha un S5 Neo, mi può dire se ha avuto questi problemi, oppure se è normale? Grazie in anticipo

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    per i lag dei giochi può dipendere dal gioco stesso che sia poco compatibile con s5 neo
    per i mpx non ho capito, dai dettagli della foto risultano meno dei mpx dichiarati da samsung ?

sposto in altri smartphone samsung

3. _marco_

_marco_ Baby Droid

Iscritto:
    27 Dic 2015
    "Mi Piace":
    0
    Si, la fotocamera non è per niente come me l'aspettavo, dato che non li dimostra per niente i 5 e i 16 megapixel

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    i megapixel di una fotocamera non contraddistinguono la qualità ci sono molti altri fattori da considerare

5. Android9901

Android9901 Worker Droid

Iscritto:
    25 Ott 2015
    "Mi Piace":
    24
    Per i giochi,l'Exynos 7580 montato sul terminale non è potentissimo e credo neanche ben ottimizzato in questo caso ;)

A _marco_ piace questo elemento.