Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LS 2.2.0.0, TOPIC PRE-RILASCIO

Discussione in 'eLITe ROM' iniziata da Suxsem, 8 Set 2010.

  1. alexroma

    alexroma Worker Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2010
    Messaggi:
    72
    "Mi Piace":
    0
    Per libero la vedo molto dura, è uno dei pochi gestori che usa ancora il proxy per accedere alle sue mail e l'invio in genere lo fa fare solo tramite webmail. :(
     
  2. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Salve ragazzi ho creato una piccola bootanimation......"eLite Rom" con video reale, è una Rom che brucia..... :eheh:

    Sarei contento se qualcuno la provasse.... ihih


    Ditemi cosa ne pensate ed eventuali suggerimenti, cambiamenti.....
    tutti i vostri commenti sono graditi....

    è la mia prima bootanimation ;) non trattatemi male..... ihih

    questo è il link....

    http://www.megaupload.com/?d=0UT0VDN8
     
  3. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1

    hey hey :D ciaooo ascolta che ne dici di creare un topic a se con la tua proposta così sux la nota? se no qui si perde in mezzo a cosa che c'entrano poco :)
     
  4. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Ok hai ragione.... +1

    provvedo subito....
     
  5. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
  6. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Ok aperto nuovo argomento su bootanimation.....
     
  7. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    ho visto, grande! così se qualcuno ha proposte mette li ;) io ora fuggo a nanna. buona notte a tutti
     
  8. waaa23

    waaa23 Worker Droid

    Iscritto:
    12 Ago 2010
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    0
    Allora forse non ci siamo capiti.. non sono scemo! Ho già inserito tutto trovando su internet tutto il necessario.. ma non funziona ne con l'email del Liquid ne con K9 Mail!

    Lo so e la uso già ma mi riporta al sito e non mi piace.. mi serve una gestionalità come quella di gmail almeno!

    So che ci sono dei problemi ma pensavo che qualcuno aveva trovato il modo di risolverli anche con libero..


    Ps: e x l'account aziendale? Ho provato a configurarlo con Exchange ma niente da fare!

    Grazie!
     
  9. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    be non so che dirti, per hotmail io l'ho impostato così con k9 e funziona. io uso hotmail.it
     
  10. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    waaa23 innanzitutto calma che qui nessuno ti prende per scemo, se tu fai una domanda noi ti rispondiamo e lo facciamo con gentilezza cercando di aiutarti, quindi per cortesia evita certi atteggiamenti. Per risponderti dobbiamo capire e chiederti ed è quello che abbiamo fatto. se alessiof™ ti ha detto che così k9 funziona e a te non va non è mica colpa sua non credi? Per libero purtroppo pare che le persone che fino ad ora hanno letto non conoscano la soluzione, ci spiace ma la situazione è questa. Sii paziente e vedrai che se qualcuno ha altre idee ti aiuterà come noi non abbiamo saputo fare.
    Buona giornata
     
  11. santo-bro

    santo-bro Bronze Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2009
    Messaggi:
    694
    "Mi Piace":
    0
    Waa23 calmati
     
  12. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    @Waa23:
    apena incontro il papa di un compagno di scuola di mio figlio, li faccio un pò di domande che potrebbero risolverti il probblema. ... ma devi essere paziente, che non lo vedo spesso. comunque lui ha dei server e si occupa di gestione web ,hosting ecc ecc. fa tutto con android, e il dal suo Galaxy... quindi non essendo ferrato in tema io, preferisco chiedere a lui che ci capisce e che ha già smadonnato per poter organizzare il suo lavoro direttamente da android. tra l'altro al inizio li avevo fatto vedere il mio Liquid, ma secome non c'erano offerte aziendali con il Liquid al momento si è preso il galaxy.

    pazienta un pochetto...

    nel fratempo se qualcuno capisce di probblemi con le sincronizzazioni con vari account ... bene.
     
  13. Devilazz

    Devilazz Worker Droid

    Iscritto:
    24 Mag 2010
    Messaggi:
    294
    "Mi Piace":
    10
    ciao suxsem, ma un hack del processore si potrebbe inserire? che sò portarlo a 800 mhz o di più se si può
     
  14. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    c'è una topic apposta per le proposte, posta li grazie :D
     
  15. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    ehi compare dove eri finito? è da un bel pezzo che non ti vedo nel blog. Comunque quando sux farà gli OC pack se farà come con eclair dovrebbe poter arrivare anche di più.
     
  16. rebus6411

    rebus6411 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    per waa23
    ciao.per la posta di libero o hai una flat wind o devi pagare un tot all'anno (15 E mi pare)per accedere alla posta.
     
  17. piermess

    piermess Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ago 2010
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace":
    0
    Ottimo consiglio, non sapevo che esisteva una app così :birra:

    Sempre molto utili le tue dritte Alessio, quasi quasi ti chiedo la lista della Apps che hai installate che di sicuro me ne serviranno diverse :eheh:
     
  18. birbaboy

    birbaboy Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ho un acer liquid 2.1 e vorrei mettere froyo. Il problema sta nel fatto che non capisco una mazza......preferirei avere una rom bella e pronta come la 2.1. cmq....volendo mettere froyo qualcuno sarebbe così gentile da elencarmi quali sono e in che modo vanno fatte le operazioni??
    grazie.
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Buongiorno... segui questa guida e scarrica questa Leak : (se hai il LIquid A1) opure questa : (se hai il Liquid E )
     
  20. birbaboy

    birbaboy Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ho un problema.....quando avvio acer tool mi dice che è sconneso e che window è in cerca di una soluzione oO Come computer ho un portatile acer con window 7 starter.
    grazie