Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Icona H o H+ inesistente

Discussione in 'Modding - Motorola Nexus 6' iniziata da thephilosopher, 29 Dic 2015.

  1. thephilosopher

    thephilosopher Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, in questi giorni ho installato sia la CM13, poi pensando che il problema che sto per esporvi fosse legato a questa rom ho provato ad installare la Cataclysm.

    Ho un piano 3g. In pratica pare non compaia mai (in entrambe le rom) il simbolo H o H+.
    Quello che vorrei capire è se è solo un problema di icona che non compare (perché non prevista dagli sviluppatori o altro) o se è proprio il telefono ad essere limitato alla sola navigazione umts non riuscendo ad andare in H o H+.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Controlla l'apn

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
     
  3. thephilosopher

    thephilosopher Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    è unico, quello di fastweb. L'avevo già controllato.
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Ma riesci a navigare lo stesso anche se non c'è l'icona?

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
     
  5. thephilosopher

    thephilosopher Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2012
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    1
    si, navigo lo stesso, è per questo che ho fatto la seguente domanda: è un problema di icona inesistente o sono limitato all'umts?
    Perché è probabile che io possa anche scaricare con la velocità dell' Hsdpa ma che l'icona semplicemente non compaia. A te compare?
     
  6. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, credo che sia un problema di linea dovuto all'operatore o alla copertura nella tua zona.