Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Samsung Galaxy S6 Edge non vibra più all'arrivo delle notifiche

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Thot, 1 Gen 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Thot

    Thot Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti, come da titolo il mio S6 Edge non vibra più quando mi arrivano notifiche, di qualsiasi genere esse siano;
    Mi sono accorto di ciò soltanto tre giorni fa, ma sicuramente il problema lo affligge da almeno un mese.
    Ho già contattato il servizio assistenza Samsung, mi hanno detto di effettuare un backup che ho fatto, di portare alle impostazioni di fabbrica il terminale e controllare che la vibrazione funzionasse, così ho fatto e in effetti a telefono vuoto la vibrazione alla notifica funziona (mi son fatto mandare in solito messaggio dal 404 come prova), in seguito mi hanno detto di procedere al ripristino del backup e così ho fatto, ma la vibrazione è sparita di nuovo..

    Aiutatemi almeno voi!

    Grazie in anticipo
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non è che attivi la modalità non disturbare o la modalità silenziosa ?
     
  3. Thot

    Thot Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    No no, assolutamente! Sono abbastanza smanettone di android ma sta volta non riesco a levarne il piede!
     

    Files Allegati:

  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    È molto strano, hai installato qualche app che interagisce con audio, notifiche ecc?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  5. Thot

    Thot Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    No, o almeno non credo, ti manderei gli screen ma c'é il limite a un mega; comunque l'unica app che avevo installato era flash alert ma interferisce sulle notifiche soltanto facendo "brillare" il led della fotocamera, per quanto riguarda le app che interagiscono con l'audio avevo OGyoutube e ho ancora zedge, ma non pensò ci sia nessun rapporto con il problema che affligge il mio terminale;
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Prova a disinstallare flash alert

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  7. Thot

    Thot Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Era già disinstallato al momento del backup, quindi quando ho ripristinato non c'era già
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    È sicuramente un problema di qualche App insalata perché se da "pulito" non lo fa è sicuramente colpa di qualche App, ti consiglio di ripulirlo e di provare ad installarle tutte da capo 2/3 per volta e testare se va la vibrazione, quando vedi che non va più escludi l'app che può aver causato il problema

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  9. Thot

    Thot Baby Droid

    Iscritto:
    15 Giu 2013
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Era proprio quello che avevo pensato di fare dall'inizio, solo che ci voleva troppo tempo.. Ma così ho fatto ebbene: ho reinstallato tutte le app che c'erano anche prima, compresa flash alerts.. Ora va tutto liscio, la vibrazione funziona, sarà stato qualche conflitto strano, fatto sta che mamma samsung mi pare che stia perdendo colpi.. Ma chissà, grazie mille comunque del supporto e della compagnia! Un abbraccio
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  10. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    siccome il problema è stato risolto.. chiudo la discussione.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.