Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

salve a tutti io un Tablet android che mi da un problema (processo com.wmt.launcher).che devo fare?

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da fraaleanna90, 4 Gen 2016.

1. fraaleanna90

fraaleanna90 Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2016
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti io un Tablet android che mi da un problema (processo com.wmt.launcher).che devo fare?

2. fraaleanna90

fraaleanna90 Baby Droid

Iscritto:
    4 Gen 2016
    "Mi Piace":
    0
    Per favore chi mi può dirmi che devo fare???"

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    qui non siamo in un centro assistenza, posta la tua domanda e aspetta che qualcuno ti risponda senza continuare a "uppare"

4. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

Iscritto:
    19 Dic 2010
    "Mi Piace":
    4.126
    non conoscendo il modello del tuo tablet possiamo solo darti delle indicazioni in via di massima
    il processo com.wmt.launcher dovrebbe interessare il launcher ossia l'interfaccia utente
    la Home per intenderci, quella dove si possono aggiungerci i widgets e i collegamenti alle varie app

se riesci ad accedere alle impostazioni dal menù a tendina potresti fare due tentativi ... il primo:
    vai su applicazioni > tutte le applicazioni > e da li cerca il processo interessato
    tappaci sopra e dalla schermata successiva prova a cancellare cache e i dati
    altrimenti sempre da impostazioni poi Backup e Ripristino
    vedi di effettuare un reset completo del tablet alle impostazioni di fabbrica !!
    ovviamente perderai tutti i dati personali ma non vedo altre soluzioni !!