Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Sony Xperia ™ M2: Errore di Installazione

Discussione in 'Altri terminali Sony' iniziata da ProLT, 6 Gen 2016.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ProLT

    ProLT Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    salve. sono un nuovo utente del forum. ho un problema. non molto tempo fa feci il root al mio Sony m2,inserendo boot animation cambiata. da qualche giorno il telefono mi chiede l'aggiornamento, che io naturalmente faccio, facendo un unroot per non mandarlo in bootloader. ma durante l'installazione, il Tel mi da" errore di installazione". quest'ultimo mi permette comunque di usare come sempre il telefono, ma vorrei sapere il perché di questa cosa.... (premetto ho reinserito il root per qualsiasi modifica)


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    L'aggiornamento del Firmware non è possibile su dispositivi rooted o con Bootloader sbloccato. Uno dei due o entrambi sono i problemi. Verifica! Considera pure quello che riporta il nostro sito
     
    A Mikhael piace questo elemento.
  3. ProLT

    ProLT Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Ok.il root posso benissimo toglierlo. Ma il bootloader come faccio? Stranamente non trovo la bootanimation normale in nessuna parte del telefono......

    Cosa mi consigliate voi del forum?


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Gen 2016
  4. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Non fare post consecutivi, ma edita quello precedente. Grazie. Cosa c'entra la bootanimation? Non è quella che ti crea problemi, ma eventualmente il root o il bootloader sbloccato...si parla di QUESTO

    Per Ri-bloccare il Bootloader, usa questa GUIDA
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Gen 2016
  5. ProLT

    ProLT Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    ma il il bootloader non lo ho sbloccato....Io ho solo fatto il root sul Xperia... non so se poi mi ha sbloccato di conseguenza.p.s. ho usato kingroot. no tramite pc...


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  6. Shikaiya

    Shikaiya Guest

  7. ProLT

    ProLT Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
  8. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Si, certo. Fai prima un Backup di dati personali. Ok? Fammi sapere a conclusione o come va il processo...

    ... e ricorda che esiste il tasto "Mi Piace"
     
    A ProLT piace questo elemento.
  9. ProLT

    ProLT Baby Droid

    Iscritto:
    6 Gen 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    A Shikaiya piace questo elemento.
  10. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Immagino tu abbia risolto. Giusto?

    @-;--

    Edit: in mancanza di risposta, presumo tu abbia risolto il problema. Chiudo il Thread
     
    Ultima modifica di un moderatore: 13 Gen 2016
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.