Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

una domandina da un nuovo User

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Wizard78, 13 Ott 2010.

  1. Wizard78

    Wizard78 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo Android :sbav: , avrei una domandina.....

    siccome non c'è verso di far funzionare il kies sul mio pc, vorrei sapere se c'è un modo di salvare la mia rubrica senza utilizzare quel sw.......mi spiego meglio:

    ho la sincronizzazione con gmail, ma tutti i miei numeri di telefono salvati negli anni passati non li ho associati a un indirizzo email, quindi anche facendo la sincronizzazione mi importa/esporta solo i contatti che già avevo sull'account google ed eventuali modifiche fatte dal telefono o da Pc, ma io avrei bisogno di salvare anche gli altri, in previsione di passare a froyo 2.2 che spero si potrà aggiornare attraverso odin(giusto?) perchè col kies ci rinuncio.
    Grazie a tutti.
    ciao ciao
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Esporta i contatti sulla scheda sd, da dentro la rubrica tasto menù (tasto touch a sx di quello centrale) > altro > importa/esporta > esporta su scheda sd. Verrà creato un file vcf (non mi ricordo se ti chiede dove vuoi salvarlo) che poi dovrai portarti sul pc e quindi dovrai importarlo su gmail. Una volta importato potrai modificarlo come vuoi tranquillamente da pc.

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
     
  3. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Sì.

    Per sincronizzare le altre cose ci sono diverse applicazioni, oggi ho incocciato questa:
    http://www.fjsoft.at/en/
    È gratis.
     
  4. Wizard78

    Wizard78 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ok, grazie......... :D :D
     
  5. Wizard78

    Wizard78 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    .....a proposito di kies: se smonto la scheda di memoria interna, kies mi riconosce il telefono....però andando in aggiornamenti firmware mi dice che il mio cel non è aggiornabile. Cosa c'è che non va?

    PDA: jm3
    phone: jm2
     
  6. nusbania

    nusbania Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace":
    0
    Niente...per l.italia l.aggiornamento non e' ancora disponibile


    lo sara' a breve
     
  7. Wizard78

    Wizard78 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ok, ma perchè per far vedere il mio cel a kies devo smontare l'sd interna?
    Sto software è proprio strano..... :nono
     
  8. M3xital

    M3xital Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2010
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    0
    Questo è un noto bug di Kies, quando all'interno della sd interna ci sono dei file con estensione con più di 16 caratteri tipo "nomefile.123456789111111111" kies non riconosce il cellulare.

    Prova a cercare se ci sono dei file con estensioni da + di 16 caratteri e cancellali.