Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

handcent sms

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da sunrisej, 18 Ott 2010.

1. sunrisej

sunrisej Baby Droid

Iscritto:
    18 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, mi sono appena registrata xkè sto aiutanto mio babbo col suo nuovo htc desire (ed inoltre faccio pratica dato che vorrei prendermi il desire z appena esce!). Volevo sistemargli i contatti con tanto di suoneria personalizzate x chiamate e sms/mail, dunque ho scaricato handcent sms ed effettivamente mi fa scegliere la suoneria x la notifica di sms x singolo contatto solo che,eseguendo una prova, ho notato che parte la suoneria assegnata x quel contatatto ma dura solo 2 secondi e poi ne parte un'altra che nemmeno conosco (nel senso che non è nemmeno quella assegnata ai sms generici dalla sezione suoneria notifiche!)...???
    Da cosa dipende? Forse da qlc parte c'è una durata da assegnare alla suoneria?
    Grazie mille

2. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    ciao, cmq puoi personalizzare la suoneria relativa al singolo contatto anche senza un programma, android lo fa da solo, basta andare sul contatto e scegliere "suoneria". cmq può darsi ke il problema ke hai sia dovuto al fatto ke il programma è una versione demo, probabilmente si deve acquistare una versione completa, poi non sò...cmq se vuoi personalizzare la suoneria per ogni contatto puoi farlo anche senza questo programma come ti dicevo prima.

3. sunrisej

sunrisej Baby Droid

Iscritto:
    18 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie,
    ho visto che si persinalizza la suoneria per le chiamate, ma non rimane anche x i sms,ecco xkè mi sono iscritta al forum e mi hanno risposto che fare quello dovevo scaricare smspopup o handcent sms.
    Direi che ormai tutti i telefoni permettono di associare suoneria personali ai singoli contatti ma quasi nessuno li tiene validi anche per i sms o mail o mms in arrivo, ma c'è una suoneria di notifica uguale per tutti purtroppo!

Spero bene che non sia una versione demo ma quella giusta dato che me la dava cmq gratis, stasera indago meglio.

;)

4. TheDrake

TheDrake Silver Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    404
    controllando meglio su internet ho visto ke non è una versione demo....forse bisogna smanettarci un pò e settare qualche impostazione..

5. sunrisej

sunrisej Baby Droid

Iscritto:
    18 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ok, stasera provo un pò di cose e vediamo.
    Grazie.