Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sostituto moto g 2013 sui 200€

Discussione in 'Smartphone' iniziata da christianvari, 10 Gen 2016.

1. christianvari

christianvari Baby Droid

Iscritto:
    10 Gen 2016
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    dopo due anni di ottimo servizio è ora di abbandonare il mio moto g 2013. Cosa mi consigliate per sostituirlo sui 200€? Vorrei che si notasse almeno un cambiamento di performance. Una delle cose fondamentali che cerco nel nuovo smartphone sono l'autonomia e e gli aggiornamenti software (oltre ovviamnete a buon processore e RAM). Avevo visto gli smartphone della UMI(azienda cinese) dato che qualche tempo fai comprai un Hammer S alla mia ragazza e per 120€ mi è parso un ottimo acquisto. Il problema è che l'azienda non aggiorna gli smatphone, anzi li abbandona anche con qualche difettuccio ancora da correggere... Gli Xiaomi anche mi piacerebbero ma ce ne sono 200 versioni simili che non saprei quale scegliere. In ogni caso la marca per me non è un problema, l'importante è che il telefono sia reattivo e abbia una batteria duratura. Per i processori mediatek sono sempre stato scettico ma magari riuscite a farmi cambiare idea. Mi servirebbe anche un consiglio da quale store acquistare che non mi fido molto.
    Vi ringrazio anticipatamente per le risposte,

Christian

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Se riesci ad aggiungere una sessantina di euro puoi prendere l'one plus x, a quel prezzo li vale tutti

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

3. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao a mio parere il best buy a quel prezzo è lo xiami redmi note 3..se vuoi puntare su snapdragon invece xiaomi mi4c, però credo dovrai aggiungere qualche soldo in più

Ultima modifica: 10 Gen 2016
  4. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Se ti piacciono i telefoni cinesi , prenderei il xiaomi redmi note 3 sennò anche il meizu note 2

5. christianvari

christianvari Baby Droid

Iscritto:
    10 Gen 2016
    "Mi Piace":
    0
    Tra xiaomi note 3 e meizu m2 quale mi consigliate? Dove posso comprarli a buon prezzo?

6. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Secondo me redmi note 3..per dove comprarlo invece ti consiglio oppomart, honorbuy(leggermente più alti) , grossoshop

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

7. christianvari

christianvari Baby Droid

Iscritto:
    10 Gen 2016
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, ma si paga la dogana? Sennó oltre a questi due che altro mi consigliate? Lo xiaomi è un po troppo sopra i 200 euro...

8. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    La versione da 2gb ram e 16 gb su oppomart sta 179, quella fa 3gb e 32gb 229 dollari ..comunque su oppomart è ritornato disponibile lo xiaomi mi4, è un po' vecchiotto però ha il buon vecchio Snapdragon 801 che gira ancora molto bene, a 199 dollari.. Potresti valutare anche quello.. Altrimenti se vuoi altre marche facci sapere che vediamo..
    La dogana su oppomart con la sezione 3 7 giorni non si paga

9. christianvari

christianvari Baby Droid

Iscritto:
    10 Gen 2016
    "Mi Piace":
    0
    La marca per me è indifferente... L'importante è che sia un buon dispositivo. Il mi4 è stato il mio sogno proibito per moltissimo tempo, ma è ancora al passo con i tempi?

10. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Ora ha una rom aosp non ufficiale basata su Android 6, dovrebbe riceverà comunque ufficialmente la miui con Marshmallow. . Però non potrà avere lo stesso supporto di xiaomi mi4c o redmi note 3 che sono più recenti, comunque a quel prezzo non è male per un telefono del genere

11. christianvari

christianvari Baby Droid

Iscritto:
    10 Gen 2016
    "Mi Piace":
    0
    Già... Tu tra questi tre quale mi cobsiglieresti? Ilmi4c ho letto che ha problemi con il pannello del touchscreen...

12. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Il problema del touch potrebbe succedere con tutte le marche se sei sfortunato purtroppo, non credo sia un problema dello smartphone in se.. Poi non l'ho tenuto, non ti posso dire sicuramente al 100%, magari guarda qualche recensione..
    A me piace più lo xiaomi mi4c per lo Snapdragon 808..
    Comunque se non ti serve urgente, potresti aspettate che tra poco esce lo xiaomi mi5, a febbraio dovrebbe uscire..anche io l'ho aspettando.. :D

13. christianvari

christianvari Baby Droid

Iscritto:
    10 Gen 2016
    "Mi Piace":
    0
    L'808 è migliore dell'801? Non ha il problema che scalda? Forse quello assemblato meglio è il note 3 ma il processore mediatek non mi fa impazzire, credo che i Qualcomm siano migliori

14. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Non credo , quello è lo Snapdragon 810..

15. christianvari

christianvari Baby Droid

Iscritto:
    10 Gen 2016
    "Mi Piace":
    0
    Ah, si hai ragione. Il meuzu mx4 invece e come lo vedi?

16. RedHat

RedHat Golden Droid

Iscritto:
    4 Lug 2014
    "Mi Piace":
    1.367
    Niente di che non te lo consiglio

17. christianvari

christianvari Baby Droid

Iscritto:
    10 Gen 2016
    "Mi Piace":
    0
    Ho ricaricato la carta e oggi faccio l'ordine, ma ho trovato allo stesso prezzo lo xiaomi redmi note 3 3GB e lo zenfone 2 4GB, quale ordino?

18. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao io li ho provati entrambi lo zenphone 2 è un gran bel telefono idem per Xiaomi note 3. veloci/nessun Lag/perfetti, tra i 2 a me è piaciuto di piu' l'asus e ha pure 1 gb di ram in piu' ti consiglio quello :)

19. christianvari

christianvari Baby Droid

Iscritto:
    10 Gen 2016
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille, ma era la versione cinese... Allo stesso prezzo su grossoshop ci sono il mi4 da 3gb e snap 801 e il note 3 sempre 3gb ma con helio x10. Quale prendo? La mia paura nel prendere il note 3 è che perderei la garanzia subito sbloccando il bootloader

20. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    Direi di prendere il note 3 che è ottimo ce l'ha un mio amico e si trova molto bene problemi zero (ci sto facendo un pensiero pure io ) la scelta del perdere la garanzia per sbloccare il bootloader poi è una scelta tua personale quindi la decisione è solo tua

inviato dal mio Nexus 5 - PureNexus Project 6.0.1