Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

La Samsung risponde....

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Profili101, 18 Ott 2010.

1. Profili101

Profili101 Baby Droid

Iscritto:
    18 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti
    Ho chiesto a Samsung come mai entrando su KIES,il mio i9000 non viene riconoscito e non riesco a scaricare applicazioni?

questa e la risposta ,e chiedo aiuto ,Grazie

Gentile Cliente,

la ringraziamo per aver deciso di usufruire dei servizi Samsung Apps.

Per quanto riguarda la sua domanda, al momento devo confermarle che nel nostro Store non sono presenti applicazioni per il modello Samsung Galaxy S. A causa delle vigenti condizioni contrattuali, gli utilizzatori di cellulari aventi come sistema operativo Android possono avere un limitato accesso ai servizi offerti da Samsung Apps.

Qualora le suddette condizioni contrattuali dovessero essere modificate, queste modifiche verranno da noi recepite immediatamente, in modo tale da rendere ancora migliore il nostro servizio.
    Samsung Apps infatti supporta prodotti compatibili esclusivamente con i sistemi operativi Windows Mobile e Bada.

Nel caso in cui necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti, non esiti a contattarci nuovamente o a visitare la pagina dedicata alle domande piu' comuni (FAQ) presenti nella nostra pagina web.

La sua soddisfazione nell'usare i nostri servizi e' anche la nostra.

Cordialmente,

Stefano Veronese
    Consulente Servizio Clienti
    Samsung Apps

2. dr.gonzo

dr.gonzo Baby Droid

Iscritto:
    10 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Bhè a me pare ti abbiano risposto solo per quel che riguarda le app e non per il fatto che Kies non riconosce il telefono.
    Per le app io dico che va bene così, tanto chi se ne frega! Il Market di Android è una fonte inesauribile.
    Per quel che riguarda Kies io lo utilizzo ormai senza più problemi. Hai aggiornato all'ultima versione disponibile? Se può esserti d'aiuto ti elenco cosa c'è da fare:

1) Assicurati di avere l'ultima versione di Kies ( http://www.samsungmobile.it/supporto...model=GT-I9000 )
    2) Fai partire Kies.
    3) Assicurati che il telefono NON SIA in stand by, quindi devi avere la Home aperta.
    4) Collega il telefono e seleziona "Archiviazione di Massa".
    5) Vai nella schermata di notifica del Galaxy S (quella che scende dalla sommità della Home per intenderci) e clicca sulla notifica del collegamento USB. Ti comparirà una richiesta di collegamento e tu clicca ovviamente su "Collega". A questo punto vedrai che il Galaxy verrà riconosciuto come memoria esterna. Ora lo devi scollegare.
    6) Ricollega il Galaxy alla USB e seleziona "Samsung Kies", vedrai che il telefono sarà riconosciuto. E' probabile che la prima volta che selezioni "Samsung Kies" saranno installati i drivers.

I punti 4 e 5 io li eseguo solo la prima volta della giornata, poi finchè non riavvio il PC il telefono si connette direttamente come al punto 6.
    Se installi o aggiorni Kies non dimenticarti di riavviare il PC prima di tentare la connessione.
    Spero di esserti stato utile

PS: ho appena installato l'ultima versione di Kies (1.5.3.10093_82) e funziona tutto correttamente. Io ho Windows 7 x64.

3. Profili101

Profili101 Baby Droid

Iscritto:
    18 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie x la risposta.
    Allora Kies vede il telefono sia col kies del i9000 ,sia con gli altri.
    Io intendevo dire che su kies ,vado su samsung apl ,per scaricarmi un programma ,esempio un gioco etc,mi chiede poi che telefono ho,ma il i9000 manca proprio??? e non me li scarica
    O la tua risposta intendeva proprio questo??
    poi il Market che trovo nelle icone ,serve per scaricare programmi gratuiti e non??se è così allora entro li quando trovo rete,Giusto?

4. dr.gonzo

dr.gonzo Baby Droid

Iscritto:
    10 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sorry, non avevo capito bene la tua domanda... :fumo:
    Ricapitolando a te il Kies vede il telefono ma Samsung App no.
    La risposta della Samsung direi che è chiarificatrice: "A causa delle vigenti condizioni contrattuali, gli utilizzatori di cellulari aventi come sistema operativo Android possono avere un limitato accesso ai servizi offerti da Samsung Apps." Direi che non c'è alcun bisogno di spiegazioni ulteriori.
    Ora la questione è molto semplice: FREGATENE!
    Vai su http://www.appbrain.com/, li troverai ogni ben di dio di applicazioni, gratuite e non.
    Se hai la possibilità di collegarti ad internet con Galaxy S allora accedi all'applicazione MARKET che trovi nel menù applicazioni. Dal market installi direttamente le app sul telefono.

Ti consiglio di iscriverti su AppBrain e di scaricare la relativa app sul tuo Galaxy S (la trovi sul Market cercando AppBrain). Così facendo potrai inviare le app al tuo telefono navigando sul sito di AppBrain.

Spero di aver capito questa volta :birra:

5. Profili101

Profili101 Baby Droid

Iscritto:
    18 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    su apbrain mi iscrivo dal pc??
    grazie, ero stato io poco chiaro ,ho tanto da leggere da voi è troppo complicato il telefono.

6. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    In AppBrain fai il login che fai con Google. Da telefono e da PC.

7. Profili101

Profili101 Baby Droid

Iscritto:
    18 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    sul pc ho fatto tutto ma andando nella pagina di installazione ,non trovo installa??

8. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    E che ti dice, "Aggiorna"?

9. Profili101

Profili101 Baby Droid

Iscritto:
    18 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    no.domani vedo e ti informo ,ho lavorato fino a poco fa ,sono caput,Grazie x ora

10. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Grazie ad appbrain ho trovato un applicazione che si kiama fast reboot...praticamente riavvia tutti i processi e chiude tutte le app...riporta il telefono in uno stato identico a quando lo hai appena acceso...molto utile quando il galaxy inizia ad impallarsi,in un secondo risolvi tutti i problemi...inoltre ho notato che dopo questo fast reboot il cel è più fluido e veloce che mai,ve la consiglio a tutti e la ritengo indispensabile per il galaxy s!

Volevo inoltre specificare che nn sono necessari diritti di root per utilizzarla! :) complimenti al programmatore

11. Profili101

Profili101 Baby Droid

Iscritto:
    18 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    ok sono entrato nel market ,in italiano non ce nulla??
    dove posso trovare lo scanner ??