Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Lista Stock ROM

Discussione in 'Modding - HTC One Mini 2' iniziata da Jack21, 13 Gen 2016.

  1. Jack21

    Jack21 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2011
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    2
    Sapete se esiste una risorsa in rete con tutte le rom stock ufficiali da poter scaricare?

    p.s. con telefono sbloccato e custom recovery, le posso flashare come una normale custom da sd?
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    In sostanza cerchi un backup da flashare in recovery?
    che firmware monti al momento?
     
  3. Jack21

    Jack21 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2011
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    2
    ho l'ultimo stock, fatto backup da twrp, poi ho messo alcune custom, e adesso volevo provare le stock precedenti: devo scaricare i backup? non si trovano i .zip come le custom da mettere su sd e flashare da recovery?

    Aggiungo:
    Problema 1 - ho preso dei files da un sito tedesco (QUESTO), in nandbackup per twcp, li ho messi sulla sd, ma non me li trova quando selezionono ripristino nella recovery, così come non trovo il backup mio originale fatto prima di ogni modifica
     
    Ultima modifica: 14 Gen 2016
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    il backup che hai fatto lo trovi al percorso \TWRP\BACKUPS\ all'interno di una cartella che ha un nome del tipo "HT43FWMxxxxx" che è il seriale del telefono dentro quella cartella ci trovi la cartella con il backup che solitamente ha come nome la data del backup ...
    il backup che hai scaricato devi estrarlo e deve trovarsi nello stesso percorso che ti ho indicato sopra !!
     
  5. Jack21

    Jack21 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2011
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    2
    il percorso \TWRP c'è solo nella memoria interna del telefono (cartella vuota peraltro), se è giusto che sia li allora in seguito ai vari full wipe che ho fatto è andato perso il mio originale backup ...giusto?
     
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    Si può essere che sia andato perso, comunque per il backup da TWRP è possibile scegliere tra memoria interna o estrema.

    Inviato con HTC ONE M8 tramite l'app di TuttoAndroid
     
  7. Jack21

    Jack21 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2011
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    2
    - quindi, per comodità creo la cartella TWRP nella sd, visto che farò comunque un full wipe prima del ripristino
    - poi li ci metto il contenuto del file "M8_MINI_UL_TWRP_Nandroid_2.16.401.1.rar" scaricato dal sito tedesco (il contenuto è una cartella numerata, al cui interno ci sono una serie di files .win.....è tutto giusto? metto l'intera cartella numerata o direttamente i files)
    - poi avvio in recovery, full wipe, ripristino, e sfoglio fino a quella cartella TWRP creata nella sd e dovrei trovare disponibile questo salvataggio
     
    Ultima modifica: 15 Gen 2016
  8. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    no aspetta .. puoi copiare tutta la cartella con all'interno i files di backup in questo percorso
    \TWRP\BACKUPS\HT43FWMxxxxx
    dove "HT43FWMxxxxx" è la cartella che ha come nome il numero seriale del tuo telefono
    se non dovesse esserci, cosa scontata dopo un eventuale wipe della memoria interna
    ti consiglio di avviare prima un backup da TWRP, così che vengano create le cartelle
    (puoi anche decidere di interrompere il backup dopo pochi secondi)
    dopo di che puoi copiare la cartella con il backup che hai scaricato nel percorso esatto
    ripeto il backup deve trovarsi in una cartella (con qualsiasi nome)
    che si trovi però dentro la cartella che ha come nome il numero seriale del tuo telefono

    poi da TWRP tappa su ripristino seleziona la stessa memoria (interna/esterna) in cui hai salvato il backup ed avvia il ripristino !!
     
    A Jack21 piace questo elemento.
  9. Jack21

    Jack21 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2011
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    2
    perfetto, era proprio quello il problema.....risolto e flashato il backuop dell'ultima originale...

    Adesso c'è un altro problema: il telefono si è scaricato completamente, lo metto sotto carica, e dopo un po mi appare sul display lo schermo nero, col logo della batteria al centro, ed in basso la scritta rossa "This build is for developement purpose only....", led rosso lampeggiante. Stacco dal cavo, non si smuove da tale schermata, obbligato a forzare lo spegnimento (tasti volume + power). Poi si avvia normalmente. (mi pare di aver letto in questi giorni che si tratta di un problema che si verifica quando si fa scaricare completamente la batteria)

    Come posso evitare questa situazione?

    Posso provare a rimettere la recovery originale? Se si come?
     
    Ultima modifica: 16 Gen 2016
  10. Jack21

    Jack21 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2011
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    2
    il problema succede solo quando la batteria si scarica completamente. Nel momento in cui lo collego al caricabatteria, il led lampeggia, ed appare sullo schermo il logo della batteria e la scritta rossa in basso. Poi, dopo un po di carica, spendo il telefono forzando con tasti volume e power, e il telefono si riavvia correttamente.
     
  11. Jack21

    Jack21 Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2011
    Messaggi:
    113
    "Mi Piace":
    2
    Ho risolto flashando la recovery stock...
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  12. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ok grazie per averci aggiornato !!!