Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema tablet Philco Worktab Q10 con youtube e skype...

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da tuan974, 17 Gen 2016.

1. tuan974

tuan974 Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti ho un grande problema con un tablet android Philco datomi in comodato d uso per lavoro modello worktab q10 aggiornato ad android 4.2. Ho installato l ultima versione di skype ma anche cosi non riesce a riconoscere la videocamera anteriore per le videochiamate. Poi con youtube non mi apre nessun video, ho installato youtube da play store e non apre nulla di nulla. Ho cercato di installare adobe flash player dal play store ma non lo trovo. Lo trovo solo su softonic ma non so i rischi di scaricare programmi non ufficiali, ammesso che funzionino. Neanche netflix mi funziona non carica nulla, quando nel mio cellulare Samsung S3 funzionava tutto alla perfezione. Qualcuno sa come aiutarmi? Un grazie infinito!!!

2. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Dovresti provare a fare un reset e vedere se riportandolo a nuovo funziona. le foto le fa la fotocamera?

3. tuan974

tuan974 Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta in effetti e quello che avevo pensato, ho fatto ricerca su internet per fare il reset totale ma ho trovato cose contrastanti, per caso hai disponibile una guida passo passo? Sono una frana quande c e da fare cose differenti dal normale. Nelle impostazioni c e la parte di backup e ripristino dove c e la voce ripristino dati di fabbrica, puo essere sufficiente? Ma anche facendo il ripristino non riesco a trovare l adobe flash player ufficiale su play store, senza questo youtube penso che non funzionera... Hai per caso un link? Grazie mille!!!

4. 144556

144556 Silver Droid

Iscritto:
    18 Apr 2014
    "Mi Piace":
    1.010
    Allora ufficialmente flash player non è più supportato da google.. si può installare ma devi scaricarlo al di fuori del play . Si il ripristino di fabbrica come dice il nome lo riporta a nuovo , attento però che perdi tutti i dati. L'app di youtube non necessita di flashplayer è fatta apposta

5. tuan974

tuan974 Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2014
    "Mi Piace":
    0
    Grazie sempre solo l ultima cosa vista la mia ignoranza: formattazione e reset in questo caso sono la stessa cosa? Perche in un negozio mi hanno chiesto 40 euro per fare la formattazione, ma se e solo premere dove c e scritto " ripristino dei dati di fabbrica" in teoria lo potrei fare anche io. Oppure la formattazione e piu tecnica e complicata? Per il flash player allora provero ad installare direttamente e solo youtube, ma per far funzionare netflix immagino che dovro proprio installare flasplayer. Grazie mille!!! Poco a poco comincio a capirci qualcosa...

6. ZNer

ZNer Baby Droid

Iscritto:
    19 Gen 2016
    "Mi Piace":
    0
    Si formattazione/reset sono la stessa cosa, però attenzione perderaì tutti i dati.