Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

]Sony Xperia Z3 Compact] MAC Bridge: il dispositivo non viene rilevato

Discussione in 'Sony Xperia Z3 Compact' iniziata da WillyBestSM, 19 Gen 2016.

  1. WillyBestSM

    WillyBestSM Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    2
    Buonasera,

    Ho un piccolo problema con il mio Z3 Compact, (con installata la SLiM ROM 5.1.1 LP).
    Quando lo collego al Mac e apro Sony Bridge, il programma va subito in ricerca del dispositivo e resta lì per sempre, dopo un po' restituisce l'errore "Impossibile collegare il dispositivo Xperia. Scollegare e ricollegare il dispositivo...".
    Come posso risolvere? Ho già installato l'ultima versione del programma, e naturalmente ho il debug USB attivo.

    Grazie a tutti in anticipo!
     
  2. Patybello

    Patybello Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    37
    Purtroppo non uso mac e quindi non preparato a riguardo ... Non vorrei fosse un bug della rom stessa, lasciando inteso che, i driver sono installati... Se lo colleghi in download mode, o fast boot mode,che succede?
     
    A Shikaiya piace questo elemento.
  3. WillyBestSM

    WillyBestSM Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    2
    Lo collego praticamente quotidianamente in fast boot mode :D e da lì il Mac mi lascia tranquillamente interagire con il dispositivo da terminale. E' un problema di Sony Bridge ma non so come risolverlo :/
     
  4. Patybello

    Patybello Baby Droid

    Iscritto:
    14 Gen 2014
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    37
    Per esserne certi, bisognerebbe collegare un xperia con rom sony... Prova una reinstallazione di bridge
     
    A Shikaiya piace questo elemento.
  5. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    A Patybello piace questo elemento.
  6. WillyBestSM

    WillyBestSM Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2016
    Messaggi:
    24
    "Mi Piace":
    2
    Ok grazie mille! Ho comunque già riprovato a installare e re - installare bridge, ma niente di niente. Proverò a seguire la procedura indicata dal forum di Sony. Comunque questo mi Serviva perché i Bridge avevo tutti i backup dello Z3, volevo ripristinare le foto e quindi non sapevo come fare, visto il non riconoscimento del terminale.
    Poi successivamente sono entrato nella cartella nascosta di Bridge, ho trovato la cartella dell'ultimo backup e ho trovato tutte le foto. Copiate manualmente sul cellulare :D
    Vi farò sapere.
    Grazie
     
  7. Shikaiya

    Shikaiya Guest

    Si, segui la procedura...;)