Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM LEAK] - Acer_LiquidE_4.504b.00_EMEA-GEN1_05.01.05

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da salvo4, 7 Ott 2010.

  1. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Allora come nel vcaso della LS 2.1.4, che avevi prima, per mettere una Rom cucinata, devi prima mettere la Leak sulla quale la rom cucinata è stata ottimizzata ;)

    quindi in pratica devi prima mettere una versione ufficiale (o semi come questa), poi secome le Leak hanno il difetto di formattare e riscrivere tutto da capo... ogni partizione di sistema, devi rimettere la Recovery.
    infine avendo di nuovo la recovery implementata di nuove funzioni, puoi Flashare la custom rom che vuoi.
    la custom rom in generale modifica una minima parte delle partizione di sistema, e si limitano a fare delle modifiche estetiche e di aggiungere qualche app giudicate utile dal creatore della custom rom in questione.
    nel caso delle rom LS, e ora eLITe, invece vengono formattate e riscritte tutte le partizioni di sistema. per questo sono più stabili, e portano delle modifiche più a fondo nel sistema. comunque rimane una partizione fondamentale che è la baseband... quindi anche con LS e eLITe (la LS2.2b2 diventera eLITe con la stabile), devi prima mettere una Leak con la baseband compatibile con la custom Rom.
     
  2. bonjovitalia

    bonjovitalia Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    allora ragazzi, con molta pazienza vi prego.
    io avevo la ls 2.1.4 i questo forum ho scaricato i drivers usb di acer, ho lanciato l'acer tool con la nuova bin beta ufficiale di acer.
    ad oggi il cell va davvero bene.
    ho fatto un pastrocchio ed è un caso assoluto che funga?

    se si, ho letto quanto scritto sopra ma nn mi raccapezzo.
    mi dite in ordine:
    1- che file mi devo procurare
    2- quale guida devo seguire se qui presente?
    grazie
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    Allora, devi scarricarti la bin per Liquid A1 http://hotfile.com/dl/74417951/c79f8ac/

    se invece hai il LiquidE questa: http://www.multiupload.com/WUZD13D81L

    poi vai a questa mini guida : post32399.html#p32399

    e Flasha la beta froyo con l'acer download tool.

    quando l'hai flashata ci risentiamo... e se hai bisogno di aiuto, nel fratempo... squilla qui ;)
     
  4. bonjovitalia

    bonjovitalia Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    grazie per la risposta.
    come detto appena sopra quello che mi indichi lo ho appena fatto.
     
  5. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Quindi tutto bene, insomma.
    hai finalmentevil tuo liquid con froyo.
    ora se spieghi bene cosa vuoi ottenere alla fine, ti possiamo consigliare bene.
    ma comunque intanto, se fossi te cercherei di gustare in fondo questa leak ufficiale... o quasi. poi fra qualche giorno ti metti soppra la ls 2.2 beta. cosi noti il buono e il da fare.
    Ma intanto goditela e scrivi qui le tue impressioni e le tue anjotazioni.

    Notte....
     
  6. bonjovitalia

    bonjovitalia Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    grazie, molto gentile.
    per ora noto miglioramenti. fluida, batteria però purtroppo non molto migliorata.
    risolto il bug della voce bassa su google maps.
    quindi questo io sono apposto cosi. la 2.2 è ancora inferiore a questa?
     
  7. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    ottimo la batteria dura poco all'inizio perchè deve ricaricare tutti i dati, vedrai ke tra due o tre giorni vedrai miglioramenti generali, io ci faccio due giorni quasi con connessione dati attiva 3g 100 sms al giorno qualche chiamata e qualche visita ai forum con tapatalk
     
  8. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    ma mi spiegate come fate a far durare la batteria due giorni? ??? Vabbè che io faccio la sincronizzazione di due caselle e-mail ogni minuto e di altre due ogni mezzora ma io non ci arrivo a sera.
     
  9. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    forse per quello :gulp: praticamente è la retye ke ti fa consumare così tanto io per esempio non la uso
     
  10. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    ah bè, senza rete si, anche a me dura due giorni, ma a questo punto non mi servirebbe più il cellulare. Per chiamate e messaggi uso un altro cellulare. Il liquid solo per internet, mail,blog però devo stare costantemente con il carica batterie collegato ihih
     
  11. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    a me con la connessione dati 3g attiva non dura per niente due giorni anzi, come fai devil? :) di la verità trucchi l'orologio ahaha
     
  12. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    io lo spengo di notte cioè dall'una e mezza più o meno alle 8 tutto qui, voi lo tenete acceso? ???
     
  13. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
  14. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    ah per quello allora ;)
     
  15. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    beh in realtà con la rete dati attivata e in 3g a meno arriva a malapena a sera, quindi diciamo che spegnerlo o meno di notte credo conti poco :D
     
  16. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    io ho notato ke non utilizzando più setcpu mi dura di più difatti tengo solo il qidget per vedere la temperatura del liquid
     
  17. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    io non ho setcpu :D mai avuto, ho la rom liscia
     
  18. elcianka

    elcianka Baby Droid

    Iscritto:
    20 Set 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ragazzi, nessuno di voi con questa leak ha problemi di improvvisi riavvii?? Soprattutto quando aprì parecchie applicazioni..sono il solo??
     
  19. Steel

    Steel Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Anche io ho continui riavvii, sono ritornato ad eclair con su la ls 2.1.4 finchè non esce la ls per froyo definitiva non flasho più...
     
  20. alessiof89

    alessiof89 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Lug 2010
    Messaggi:
    451
    "Mi Piace":
    25
    ma avete provato a flashare sopra la LS beta? guardate che è meglio la LS beta con interfaccia android ma abbastanza stabile, che una leak beta liscia.