Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Market

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da WhiteTiger, 21 Ott 2010.

  1. WhiteTiger

    WhiteTiger Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,

    Ho un piccolo problema con il market: L'altro ieri era disponibile una nuova versione di Bonsai Blast e quindi ho lanciato l'aggiornamento dal Market...Inizialmente il download è partito in modo corretto, però quando poi è uscito "Installazione in corso" si è bloccato il tutto!

    Il problema ora sta quindi nel fatto che ogni volta che vado ad aprire il Market e vado nella sezione Download, mi appare Bonsai Blast con "Installazione in corso" e rimane così perennemente, volevo quindi chiedervi se anche a voi è successa una cosa del genere e nel caso come posso fare per far sparire quella voce!

    Ho già provato a cancellare la cache del Market, a disinistallare Bonsai Blast ed anche ad eliminare i dati del Gestore dei download, ma comunque nulla di fatto!

    In attesa di una vostra risposta vi ringrazio molto per l'aiuto!
     
  2. Wizard78

    Wizard78 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ...mi accodo alla richiesta in quanto anche a me succede la stessa cosa,con un'altra applicazione.
    Tra l'altro l'applicazione bloccata in "installazione" risulta perfettamente installata e funzionante.