Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema tab 3 10.1

Discussione in 'Samsung Galaxy Tab 3 ( 7.0 - 8.0 - 10.1 )' iniziata da miceli88@gmail.com, 28 Gen 2016.

  1. miceli88@gmail.com

    miceli88@gmail.com Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un problema al quanto strano, in pratica ho un galaxy tab 3 10.1 devo utilizzare il tablet sempre collegato alla presa della corrente, se lo stacco 7 volte su 10 si spegne anche se la percentuale della batteria è tipo al 70%, capita anche che per qualche ora va bene e dopo lo trovo spento o mi si spegne mentre lo utilizzo, e per riaccenderlo devo metterlo in carica, ma appena acceso la percentuale della batteria é abbastanza alta. Secondo voi qual'é il problema,? Premetto che ho provato a fare il reset, ed il tablet l ho sempre tenuto originale grazie a tutti
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, il problema potrebbe essere la batteria cotta che non regge piu' anche se vedi la percentuale alta il valore potrebbe essere sballato. oppure è un guasto hardware.

    puoi provare:

    1. se in modalita' download Mode il tab resta acceso puoi provare con Odin a reinstallare il Firmware stock > http://www.tuttoandroid.net/forum/t...b-3-10-1-in-garanzia-flashare-con-odin.27323/

    2. sostituire la batteria con una nuova.

    3. rivolgerti ad un centro assistenza.
     
  3. miceli88@gmail.com

    miceli88@gmail.com Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ago 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    In anzitutto ti ringrazio per la tempestiva risposta, proverò a sostituire la batteria, E nel caso a fare la procedura di reinstalazione dela stock, sono un riparatore hardware di console e notebook, ma su tablet oltre che pensare che sia il chargeric non saprei proprio
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    prego. se non è la batteria.. sicuramente sta partendo qualcosa a livello hardware scheda madre, blocco micro usb che certe volte fa corto sulla scheda madre e varie > in questi casi siccome sei del campo credo che sai dove mettere le mani :)