Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Microsoft Silverlight e Quick Time

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da gionnizipsp, 19 Ott 2010.

1. gionnizipsp

gionnizipsp Baby Droid

Iscritto:
    19 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao!, sono nuovo, mi sono presentato nella sezione apposita, non ho trovato discussioni che mi illuminavano, quindi apro una discussione, sperando di aver scelto la sezione giusta.
    Sto valutando di acquistare un terminale Android (ovviamente) e so che Froyo supporta flash 10.1,
    ma quick time e microsoft silverlight sono supportati (o sono supportabili in qualche modo) dal SO di Google??
    Perchè per un esperienza di navigazione davvero completa credo sia necessario avere anche questi...
    Grazie per le risposte!!

2. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Per Silverlight, no. In passato se ne parlava. Come se ne parlava di tante altre cose.

Per QT... dipende da che intendi.

3. gionnizipsp

gionnizipsp Baby Droid

Iscritto:
    19 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    beh che intendo, esiste un modo, qualsiasi modo, per poter visualizzare i contenuti multimediali di alcuni siti, che utilizzano quick time?? (non mi sto spiegando bene ma spero di esser riuscito a farmi capire)

4. rainbow2112

rainbow2112

Iscritto:
    29 Mag 2010
    "Mi Piace":
    0
    linkaci un sito che necessita di QT...

5. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Beh, quelli della Apple ihih

Mi chiedo se un iPhone può visualizzarli... ohoh

Comunque il QT è un formato multimediale, basta che sia correttamente "inscatolato" e può essere riprodotto. Non ho idea se ci sia un plugin per riprodurlo durante la navigazione, però.

6. gionnizipsp

gionnizipsp Baby Droid

Iscritto:
    19 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    su due piedi non me ne vengono in mente, ma c'è qualche sito che ha dei video e li riproduce con quick time... in effetti non me ne sono capitati molti... a questo punto rigiro la domanda:
    qualcuno con froyo ha mai incontrato siti che non riusciva a visualizzare parzialmente (o per intero)??
    Perchè? mancanza di plugin? o la navigazione ora che c'è flash 10.1 è completa al 100%??
    Chiedo a voi giusto perchè ne saprete più di me, poichè non possiedo ancora un terminale android.
    altra domanda, sperando di non andare troppo OT, ci sono dei siti che sono sviluppati per la navigazione tramite smartphone (vedi youtube mobile credo si chiami), è possibile (tenendo youtube come esempio) navigare sul sito come si naviga da pc?
    non so se è un problema reale, ma provando con l'emulatore android dell' SDK non mi dava questa possibilità.