Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

differenza Galaxy S europa e italia

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da kiteman2, 4 Ott 2010.

  1. kiteman2

    kiteman2 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi volevo postare questa mia curiosità.Io ho un galaxy diciamo europa e quando spingo il pulsante di spegnimento nn compare la voce bloccaggio dati(3 voci invece di 4)mio cognato ieri ha comprato il galaxy e lui ha questa voce che io non ho....come mai.E comunque anche la voce sbloccaggio display è diversa compaiono le frecce che scorrono a dx e sx.
    ??? ??? :birra:
     
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Hai controllato che il tuo galaxy s sia immacolato senza firmware modificati? vedi in info telefono nel menu impostazioni
     
  3. kiteman2

    kiteman2 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    cio Mik il mio firemwar è 2.1
    un'altra cosa non riesco piu a trovare il voice per google maps...cosa devo fare..ciao ema
     
  4. kiteman2

    kiteman2 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    scusami la verisione è 2.1 update 1...cosa vuol dire ....ohoh
     
  5. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    E' normale, anch'io ho solo 3 voci, è una piccola differenza tra la versione ITA e quella EU; per quanto riguarda le freccette di sblocco a me sono apparse dopo che ho aggiornato alla JM2 (per vedere la tua versione digita sul tastierino del telefono *#1234# oppure installa SGS tools), dovresti avere:

    PDA : I9000XWJM2
    PHONE : I9000XXJM1
    CSC : I9000XXJM2
     
  6. kiteman2

    kiteman2 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Deed ti ho risposto stamattina ma forse nn è andata....
    allora il mio firware è
    PDA I9000 XXJF3
    PHONE I9000 XXJF3
    CSC I9000 XAJF3
    E QUINDI COSA NE PENSI.... ???
     
  7. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Beh, per la questione del menu a 3 voci è normale, anch'io ce l'ho così. Per le frecce invece mi sembra strano, pur essendo un dettaglio io prima avevo la JF5 e non le avevo, adesso con la JM2 si. Boh, poco male comunque.
    Un consiglio che ti posso dare è se Kies ti vede il telefono aggiorna all'ultima versione. I miglioramenti sono pochi ma ci sono...
     
  8. kiteman2

    kiteman2 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    ok.... ;)
     
  9. kiteman2

    kiteman2 Baby Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ciao ho collegato il mio galaxy con Kies ho provato a fare l'aggiornamento ma mi esce l'apparato non puo essere aggiornato..forse xkè è gia aggiornato.mi è uscito PDA:JF3
    PHONE:JF3
    ??? ??? ??? Ciao
     
  10. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Sinceramente non capisco le logiche di Kies... molto strano che non ti dia l'aggiornamento! Ti posso consigliare di aspettare i primi di Novembre e poi provare a vedere se è presente l'aggiornamento a FroYo (dovrebbe essere JPqualcosa ma non si sa ancora), in caso contrario fattelo aggiornare in un centro Samsung (ma tieni presente che la possibilità che ti cancellino tutto è concreta).
     
  11. herrff

    herrff Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Anch'io ho la stessa situazione. Quindi scopro solo ora di avere la versione EU.

    Detto questo, qual è il modo più veloce per disconnettere la connessione dati?