Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cyanogen: partizione SD e swap

Discussione in 'Nexus One' iniziata da daffyno, 21 Ott 2010.

  1. daffyno

    daffyno Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    raga fra poco uscirà la nuova 6.1 (rc) e vorrei cojere l'occasione per fare le pulizie di primavera con una bella formattata!

    Vorrei un chiarimento su un paio di cose...

    utilizzando la clockrecoverymod (rom manager) a quanto consigliate di settare lo swap?

    Per quanto riguarda la partizione della memoria SD perchè su rom manager mi dà max 512 mentre in recovery mi dà la possibilità di settarla anche 1gb?

    Come posso verificare la partizione attuale a quanto ammonta?

    thx mille :)
     
  2. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    Allora... io sconsiglio la clockwork perché la nuova Amon_RA 1.9.0.1 tiene le stesse funzioni... e puoi settare la partizione ext come vuoi! Comunque per vedere se tieni una partizione ext ti consiglio di scaricare un programma per windows, si chiama AndroidCommander.... è un tool che permette di installare/disinstallare, fare backup e navigare nella root del telefono ;)
     
  3. daffyno

    daffyno Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    thx per l'info...

    perchè la sconsigli? lo swap da quanto lo consigli?
     
  4. rayman50

    rayman50 Silver Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2009
    Messaggi:
    1.248
    "Mi Piace":
    0
    Perché la Amon_RA ha le stesse funzioni ed è molto più semplice da usare... comunque per la partizione swap dipende da quale rom usi... io per esempio sul mio nexus ho la rom del desire e tengo 500mb di swap... su una cyanogen vanno anche bene 200mb
     
  5. daffyno

    daffyno Baby Droid

    Iscritto:
    10 Set 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    4
    capisco....

    io cmq, utilizzando rom manager, faccio tutto con quello...non ci entro quasi mai in recovery manualmente