Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impostazione 4G P8 lite brandizzato Vodafone

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da Reds, 7 Ott 2015.

  1. Ezechiele36

    Ezechiele36 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Dic 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti anche io ho lo stesso problema
    Ho due p8lite stesso operatore e nello stesso luogo ad uno appare la sigla 4G e ad un altro no!
    Ovviamente su quello che appare il 4G nel menu di selezione tipo di rete non è spuntato nulla
     
  2. Gustavo Ampelio

    Gustavo Ampelio Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Il problema, probabilmente deriva dal fatto che in uno sei entrato almeno una volta nel menu "tipo rete preferito" e nell'altro no. Questo bug che affligge i brandizzati vodafone e che ad oggi, 17/12/2015, non è ancora stato risolto comporta che una volta entrati in tale menu non puoi più settare ed utilizzare il 4G. Soluzione temporanea: ripristinare il telefono ai dati di fabbrica e non entrare mai nel menu "tipo rete preferito"
     
  3. snoddo81

    snoddo81 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Dic 2015
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno,
    ho lo stesso problema (sempre p8 lite brandizzato vodafone) ma con la differenza che da me non c'è proprio il 4g, ne come menù, ne come segnale.
    Ho anche provato a installare firmware scaricato da sito ufficiale HUAWEI ma niente.
    avete suggerimenti?
    Grazie

    Andrea
     
  4. Gustavo Ampelio

    Gustavo Ampelio Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    L'ho scritto sopra snoddo81, ripristina il telefono con i dati di fabbrica e non entrare MAI in quel menu, vedrai che il 4G funziona
     
  5. Galby82

    Galby82 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera io avevo lo stesso problema io ho tre provai a inserire una scheda vodafone e diedi il consenso e ad istallare delle sue app si riavvio resettato e ho notato che nel menù delle reti è apparso la spunta del 4g

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  6. andrea 71

    andrea 71 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Ciao galby82, grazie della tua risposta, ma volevo chiarimenti in merito a quanto scritto da te, quindi io devo spengere il mio telefono, togliere la mia sim tim, inserire una Vodafone, e con questa sim in automatico mi scarica delle app, che mi risolvono il mio problema della mancanza della connessione 4g, dopodiché reinserisco la mia tim e tutto rimane con connessione 4g selezionabile?
    Se non fosse in automatico che app devo scaricare?
    Attendo tuoi chiarimenti grazie.
     
    A Galby82 piace questo elemento.
  7. andrea 71

    andrea 71 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ragazzi, ho risolto il problema per il mio p8 lite brandizzato vodafone.
    Come, aggiornando ad ale- l21co2b181 aggiornamento che ieri cioè 2/2/16 è arrivato.
    Era l'ora.......
     
    A Galby82 piace questo elemento.
  8. Galby82

    Galby82 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Andrea prima che versione avevi??? Io ho la b140 grazie

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  9. andrea 71

    andrea 71 Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2015
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    Ciao Galby, ma non l'avevi risolto inserendo una sim vodafone?
    C'è mancato poco, mi facevi fare l'acquisto di una sim vodafone per risolvere la mia mancanza della rete 4g ed invece fortunatamente, con aggiornamento a quanto scritto precedentemente è arrivata, si la mia era b140, comunque consiglio a tutti di scrivere recensioni veritiere e se risoluzioni a breve termine scrivere tempestivamente ciò che successo, grazie
     
  10. Ichiban95

    Ichiban95 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Lug 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi, scusate se riapro thread così vecchio, ma vorrei chiedervi come fare per aggiornare il mio huawei p8 lite
     
  11. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664