Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Froyo 2.2 installato via Kies

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da MarcoTNT, 16 Ott 2010.

  1. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    marco ma tu non avevi venduto il tuo galaxy s?mi pare di aver visto il post nella sezione del mercatino...
     
  2. MarcoTNT

    MarcoTNT Worker Droid

    Iscritto:
    18 Ago 2010
    Messaggi:
    220
    "Mi Piace":
    10

    Era quello della mia ragazza.
     
  3. Jacopone

    Jacopone Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    http://www.androidcentral.com/galaxy-s- ... msung-says

    Come dice il post sopra dicono che in Uk verrà rilasciato Froyo. Di conseguenza anche da noi in Italia via Kies o dobbiamo diventare tutti smanettoni per mettere sto Froyo? Ma poi questo accade perchè forse si sono accorti dei problemi del Firmware norvegese e ora vogliono mettere le cose a posto?
    Se così speriamo bene perchè dalle vostre critiche stavo cominciando a mangiarmi le mani per il mio recente acquisto.

    Domanda da newbie invece: io ho la versione PDA: JFD / PHONE: JF5 /CSC: OXA
    Ho root e lagfix
    riceverò anche io sto aggiornamento oppure devo portarlo all'origine?
     
  4. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    ma quindi, scusatemi, so duro di comprendonio soprattutto quando dormo 4 ore a notte... x.x

    mi pare di aver capito questo:
    - per portarlo a froyo (ammesso che esca la release italiana e non si debba smanettare col registro di configurazione di windows) bisogna rimuovere lagfix e root
    - dopo averlo portato a froyo va una chiavica
    - a quel punto bisogna fare backup (meglio se lo fai prima visto che servono privilegi di root)
    - ripristinare le condizioni di fabbrica
    - installare nuovamente privilegi di root
    - installare il nuovo lagfix
    - ripristinare tutto (sempre con titanium backup oppure reinstallando a mano tutte le app??)

    e a questo punto funzia senza problemi?
     
  5. crissyx

    crissyx Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0

    anche io ho la tua stessa versione..tranquillo potrai aggiornare tranquillamente, unico discorso il lagfix lo dovrai togliere..
    per il resto è appena uscita la notizia da samsung italia che l'aggiornamento a froyo avverrà da metà novembre..quindi dovremo ancora pazientare :'(
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    scusate ragazzi non sono molto pratico, l'ho preso da meno di 1 settimana, ho la build ECLAIR.XWJM3, e kies non mi da alcun aggiornamento, premetto che mi trovo bene, ma a quale versione corrisponde?
     
  7. divago

    divago Worker Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2010
    Messaggi:
    333
    "Mi Piace":
    0
    Eclair e' la 2.1; la 2.2 (detta Froyo) ancora non è uscita in italia (si parla di meta' novembre) ed è quindi normale che kies non te la dia

    è disponibile per la norvegia ma ha un sacco di problemi ancora; è possibile installarla facendo una magicabùla ma non so quanto ti convenga soprattutto se con l'eclaire ti trovi bene...
     
  8. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    grazie, ma questo lo avevo capito, mi chiedevo se dopo JM3 ci fossero stati altri aggiornamenti della 2.1