Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquisto smartphone entro i 200€.

Discussione in 'Smartphone' iniziata da al3x87, 6 Feb 2016.

  1. al3x87

    al3x87 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno ragazzi, come da titolo sto cercando qualche smartphone entro questa fascia di prezzo e sono combattuto se prendere uno smartphone usato come Oneplus One, Nexus 5 o simili oppure andare su un Asus 551 che ormai lo si trova a poco più del mio budget. Mi stavo interessando anche di questi nuovi cinefonini ma purtroppo non ne ho mai provato nemmeno uno. Avevo un S3 Neo e devo dire che, prima che si bruciasse la scheda madre da un giorno all'altro, mi trovavo davvero bene e sto cercando qualcosa di simile senza neanche andare oltre perché utilizzo per lo più internet, whatsapp, outlook con notifiche in push,Gmail, Facebook e messenger, qualche gioco e qualche app come convertitori e simili.
    Secondo voi, che smartphone potrebbe far al mio caso?
    Pensavo anche di acquistare qualche smartphone con qualche difetto anche sullo schermo, come piccole crepe, a un prezzo irrisorio per poi nel caso aggiustarlo con calma.
    Vi auguro una buona giornata e buon lavoro a tutti.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se vuoi prendere un top gamma usato io ti consiglio l'opo che è una scheggia ed è ancora molto valido per il suo prezzo se vuoi stare su un device nuovo prova il moto g

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
  3. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Su quella fascia trovi Asus molto validi
     
  4. al3x87

    al3x87 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Si io sono interessato allo Zenfone 551ma leggevo di alcuni problemi legati al sistema operativo anche se su quella fascia di prezzo ha davvero prestazioni notevoli.
     
  5. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Ti consiglio di vederli prima i modelli e valutare. Se le dimensioni non ti spaventano opo ed Asus da 4gb di RAM sono ottimi. Se lo vuoi tascabile Nexus 5 é un fulmine ma non ha molta batteria.

    Nuovi valuta i nuovi Xiaomi redmi Note 3 e Note 3 Pro. Stanno attorno i 200 euro.


    Inviato dal mio Nexus 5 Chroma 6.0.1
     
  6. al3x87

    al3x87 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Uhm, ora vedo un attimo gli Xiaomi. A me servirebbe come telefono principale quindi valuto un pò. VI ringrazio comunque.
     
  7. al3x87

    al3x87 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Conosci qualcuno che per caso vende il Oneplus One?
     
  8. MatVekk

    MatVekk Golden Droid

    Iscritto:
    28 Apr 2013
    Messaggi:
    9.086
    "Mi Piace":
    4.414
    Lo ha @144556 ma dubitò fortemente che lo venda.

    Riguardo lo Xiaomi il blog lo ha appena recensito, dai un occhiata. Io ho il Note 2 e va una meraviglia.

    Inviato dal mio Nexus 5 Chroma 6.0.1
     
  9. al3x87

    al3x87 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    IO ho trovato un paio di Oneplus One a 200 €. E' un prezzo onesto o posso far togliere qualcosina? Perché sul sito è venduto a 299 € incluse spese di spedizioni.
     
  10. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Dipende da quando è stato acquistato

    Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
     
  11. gianfrinico

    gianfrinico Silver Droid

    Iscritto:
    16 Giu 2015
    Messaggi:
    3.039
    "Mi Piace":
    1.664
    Quando si acquista un telefono dovremmo anche capire come sono messi ad assistenza. Asus mi risulta che lavora bene, così come altri marchi.
    One plus ed altri come stanno messi? (con la scusa mi faccio una cultura )
     
  12. al3x87

    al3x87 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Si infatti stavo pensando anche a questa cosa.
     
  13. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Per l'assistenza passa dalla Cina ma non è che se compri un telefono al 100% va in assistenza io ho/avuto 7 device Android e mai mandato uno in assistenza, però per il resto oneplus si sta dimostrando una società molto valida per avere un anno e mezzo di vita e sta ancora aggiornando l'opo sia con la cyano e sia di recente con oxygen, con Asus io ai tempi del trasformer rimasi assai deluso perché non venne aggiornato a kitkat e venne abbandonato senza dopo neanche un anno dall'uscita

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
     
    A Shikaiya piace questo elemento.
  14. Romafa

    Romafa Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
    Huawei p8 lite, oppure sempre nuovo elephone p9000 fidati una bomba.

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  15. al3x87

    al3x87 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Fantastico il P9000! Ma sai dove posso trovare un test effettuato su questo cell?!
     
  16. Romafa

    Romafa Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
    Penso che se cerchi in rete trovi di sicuro. Ieri su Amazon hanno venduto a tempo limitato il prezzo 8000 a 127€. Ottimo
     
  17. al3x87

    al3x87 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    0
    Lo vendono solo su Amazon a quel prezzo? Sai dove altro posso guardare per trovarlo a quel prezzo?!
     
  18. Romafa

    Romafa Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
    Si su quei siti tipo alibaba o gear best, ma cento volte meglio amazon, se non ti piace entro 14 gg lo puoi mandare indietro e poi è meglio avere a che fare con amazon. A proposito volevo scrivere p 8000 nel precedente messaggio. Che ancora oggi cosa 127. Io ho un s6 edge come primo cellulare e volevo come secondo proprio uno di questi. Mi è scappato di poco l elephone , alla fine come secondo cellulare ho preso l ulefone paris. Da 156€ che costava in offerta lampo a 107. Niente male. Ma se hai da spendere 200 ti consiglio il p9000, se non erro 4 gb di ram, una bomba
     
  19. Romafa

    Romafa Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2
  20. Romafa

    Romafa Baby Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2015
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace":
    2