Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Installare Android 6.0 BETA su Galaxy S6 Edge

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6 Edge' iniziata da simoscorpion, 23 Dic 2015.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831

    ATTENZIONE NE IO NE IL FORUM CI RITENIAMO RESPONSABILI PER EVENTUALI DANNI ARRECATI AL DEVICE
    CHI ESEGUE QUESTA PROCEDURA LO FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO


    Installare Android 6.0 BETA su Galaxy S6 Edge

    [​IMG]

    Samsung da poche ore sta rilasciando in beta testing android Marshmallow per Galaxy S6 Edge, in questa guida vi spiegherò come ottenerlo SENZA PERDERE LA GARANZIA

    NOTE: come sappiamo samsung non da la possibilità di effettuare downgrade per tanto tenete in considerazione che molto probabilmente una volta flashata questa versione beta non potrete più tornare a lollipop e se avrete problemi dovrete aspettare la versione definitiva.

    1. Il beta testing è disponibile solo per ll'UK, quindi per prima cosa dovremmo trovarci su un firmware con CSC BTU, (potete verificare il csc del vostro device con questa app), in caso il nostro CSC non sia quello indicato dovremmo flashare con odin l'ultimo disponibile scaricandolo da qui e seguire questa guida per flasharlo FINO ALLA FINE HARD RESET INCLUSO
    2. Una volta giunti sul firmware UK, scaricate questa app Galaxy Care.apk
    3. Aprite l'app e confermate i vari disclaimer
    4. Cliccate su "Join" in alto dove c'è scritto "Participate Galaxy Beta Program.”"
    5. Premete su "REGISTRATION" e confermate la licenza
    6. Ora vi verrà data la possibilità di scaricate Android Marshmallow (entro 24 ore vi verrà notificato)

    Fonte: sammobile
     
    Ultima modifica: 23 Dic 2015
    A tfodr72 piace questo elemento.
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    video anteprima di sammobile

    [video=youtube;dI4NcxBTaMo]https://www.youtube.com/watch?v=dI4NcxBTaMo[/video]
     
  3. Ghost277

    Ghost277 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ma qualcuno ci ha provato a installare il suddetto firmware? Procedura funziona?

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
     
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    non è più valida perché hanno chiuso il programma di beta tester, ti conviene aspettare il rilascio ufficiale
     
    A Ghost277 piace questo elemento.
  5. Ghost277

    Ghost277 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Ah ecco... quindi nel caso io volessi installare marshmallow su mio edge devo esclusivamente aspettare insomma

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
     
  6. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    in teoria per s6 c'è una guida alternativa ma è un po' più complicata e si perde la garanzia, penso che anche sull'edge ci sia
     
  7. Ghost277

    Ghost277 Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mag 2013
    Messaggi:
    30
    "Mi Piace":
    0
    Capisco...beh,mi sono arrugginito un pochetto con il mod d'ingresso Android ma volendo ci potrei riuscire

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk