Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il mio Htc non si avvia!!!

Discussione in 'HTC Desire 310' iniziata da fortu98, 6 Feb 2016.

  1. fortu98

    fortu98 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Feb 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Il mio Htc Desire 310 ultimamente ha problemi quando si avvia addirittura ieri dopo 10 ore di tentativi tra Wipe Data e reset e scopro poi avviandolo con il caricatore collegato che la batteria era scarica.
    Il punto è che il mio telefono una volta che viene riavviato o spento per poi essere riacceso rimane con la schermata bianca Htc fin quando non tolgo la batteria. C'è un modo per risolvere questo problema?
    Stamattina ad esempio, visto che ieri avevo il telefono scarico e avevo dimenticato di lasciarlo in carica, l'ho acceso ma rimane con la schermata bianca con il logo verde Htc. :(
    Rispondetemi al più presto vi prego.
    N.B. ultimamente mentre il telefono è in esecuzione mi da un errore che l'app Htc si è bloccata in modo anomalo e non mi fa andare nel menu per avviare le app e mi costringe a riavviare il telefono.
     
  2. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    la prima prova da fare per escludere problemi hardware
    è quella di fare un Hard Reset del telefono con conseguente perdita di tutti i dati memorizzati nel telefono !
    ma non ho capito se lo hai già fatto e, se si, da dove lo hai fatto ?!?!?
     
    A kalel77 piace questo elemento.