Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[OFFICIAL THREAD] Opinioni e confronti fra ROM per HTC One M8

Discussione in 'Rom per HTC One M8' iniziata da kalel77, 12 Gen 2016.

?

Quale ROM preferite?

  1. Wolla Sense

    57,1%
  2. Wolla GPE

    14,3%
  3. ViperM8

    35,7%
  4. MaximusHD

    7,1%
  5. InsertCoin M8

    0 valutazioni
    0,0%
  6. Revolution HD

    7,1%
  7. SkyDragon SD

    0 valutazioni
    0,0%
  8. SD REDBULLED

    7,1%
  9. CyanoGen Mod

    14,3%
  10. LeeDroid

    14,3%
Sono ammessi Voti Multipli.
  1. nightcervant

    nightcervant Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2014
    Messaggi:
    992
    "Mi Piace":
    1.134
    uploadfromtaptalk1453721223437.png

    Inviato con Wolla Sense 7 v3.5
     
  2. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    A bene ma qui sei sulla 3.5 ...è lo stesso ?

    Inviato dal mio HTC One_M8
     
  3. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
  4. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    ...scusa ...lievemente.

    Inviato dal mio HTC One_M8
     
  5. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Ragazzi però nonostante l aggiornamento sia arrivato da un po' e di conseguenza le varie rom (anche se non ancora tante ...) uscite noto un "piattume " di prove pareri e confronti ...non vi pare ?

    Inviato dal mio HTC One_M8
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    parli anche su XDA? e' un po che non ci bazzico.
    Io sono sempre stock al momento( e va da dio) ora ho altre cose per la testa ricomincero'....
     
    A Andreasworks piace questo elemento.
  7. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Si un po' anche di là ...ma soprattutto qui da noi ..

    Inviato dal mio HTC One_M8
     
  8. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Io scrivo un po di quelli che ho testato allora per prima Viper 4.6.1 devo dire che Rom abbastanza buono con picoli bug che ho scontrato cio'e micro lag in keyboard, fluidita discretta pero puo andare e compatibillita bona con aplicazionie Moduli Xposed. Viper 5.0.1 Rom funziona bene finche non cominciamo modificare in modo nostro - qualsiasi integrazione in sistema finisce male, basta disinastallare qualche applicazione di sistema o installare mod in mio caso audio e dobbiamo reinstallare Rom - Unica cosa positiva e Bootanimation niente altro. Leedroid, lo visto molto positivo pero 7.4.3 Ultima versione di lollipop - direi molto stabile e fluido solo che le sue tweak a me non servivano a niente, preferisco installare miei Moduli manualmente. JW 5.2.5 un Rom molto buono in tutti aspeti fluidita velocita Mod audio messi tutti insieme nelle impostazioni e una cosa straordinaria piu due Camere insomma Un Rom spettacolare. Una cosa che ho scoperto da poco non funziona corettamente applicazione "WIFI Transfer" trasferimento dati sulla sd esterna senza fili. Purtropo vedo trope cose non compatibili su MM6 e per me impossibile di usare una cosa del genere. Alla fine ho installato S.ROM-JW-3.0.0 lollipop che Eccezionale ho controllato Antutu e ho fatto senza toccare niente 66295. Vi consiglio di provare S.ROM-JW-3.0.0 lollipop e S.ROM-JW-5.2.5 MM6 entrambi buona durata della batteria.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  9. Andreasworks

    Andreasworks Silver Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2014
    Messaggi:
    2.747
    "Mi Piace":
    1.181
    Allora @kalel77 pareri su questa viper ?

    Inviato da M8 / Rom Jazz MM
     
  10. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Bootanimation e un grande lavoro - Rom non tocabbile, se lo tochi ti morde - crolla immediatamente, si parla da petrtutto di questo fatto. Mio vechio Iphone4 modifico senza problemi, ma Viper 5.0.1 e' scandaloso.
     
    A Andreasworks piace questo elemento.
  11. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ottima, con elementalx - 40mv e senza nessun'altra opzione di risparmio posso affermare che a batteria e wakelock è ottima.
    Al solito personabilizzabile alla grande.

    Primo ciclo di carica dopo il flash di rom e kernel
    [​IMG]

    Consumo di stamani, notare il consumo in stand-by
    [​IMG]

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
    A Andreasworks piace questo elemento.
  12. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Pero devi aggiungere solo con personalizazioni preinstalati in sistema "Tweaks Venom". Con Elementax non fuzniona esempio "Hide Blinkfeed" poi ci sono altre cose che vanno male, pure con Venom Tweaks. Viper 5.0.1 ustato con kernel stock e non modificato sistema, ne installato Mod audio funziona bene, ma se si tocca sistema non regge e crolla. Bisogna sottolinare questa cosa perche su altri Custom Rom MM6 non sucede niente, anche se faciammo cambiamenti approfonditi. Ci sono le persone che non possono sentire Boomsound distorso e che fa schifo per questo installano Mod di harman/kardon che suo! Parlare della batteria che durra molato e assurdo tutti questi Rom MM6 consumano alllo stesso livello, poi non si puo paragonare quanto perche dipende che cosa si fa sul telefono e quali applicazioni abbiamo al bordo del nostro dispositivo. Fatte finita con la Batteria perche non si puo sentire, leggere questa cosa. Ogniuno di noi sempre avra diversi risultati e non fatte caso a queste cose voi guardate sistema se fuzniona in tutto bene. Grazie

    Aggiungo una cosa che mi risulta molto importante tanti di voi non usano o non hnno in un certo momento della vita appresso un cavo USB per trasferire dati - o in uficio o a casa, anche se oggi abbiamo quasi tutti. Uno anche puo dire uso Blutooch, NFC ma se non'e disponibile su PC. Su MM6 la SDext non'e disponibile per trasferire dati senza fili, invece abbiamo in dispozizione solo la memoria interna - se usiamo esempio "WIFI file transfer"(GooglePlay) su lollipop anche disponibile memoria esterna su MM6 purtropo no.
    Volevo informare le persone che usano trasferimento del dati senza fili che ho trovato una applicazione che funziona e unica che lo fa su MM6, purtropo disponibile in versione a pagamento "SuperBeam Pro" che potete scaricare da GooglePlay
     
  13. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    A me funziona tutto sul venom tweaks.
    Non so che dirti, apparte di non fare (al solito) doppi post consecutivi sul forum

    Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
     
  14. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Con Elemetax se funziona Hide blinkfeed in Tweak Venom sei unico, che io sappia
     
  15. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Ma hide Blinkfeed che ti riferisci? forse "hide dock in blinkfeed"??

    http://is.gd/CWtjJj
     
    Ultima modifica: 10 Feb 2016
  16. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Si a te funziona bene - vedo si nasconde, a me e altre persone no dopo installazione Elementax. Problema puo essere che io cambio la tendina in trasparente pure Xtended Settings funziona male con la tendina trasparente - Credo che influisce SistemaUI Stock e fa questi effeti disgraziati.
     
    Ultima modifica: 10 Feb 2016
  17. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Xtended Setting non fa altro che andare in conflitto con la viper. tutto qui
     
  18. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Non solo con la Viper fidati. Problema e SistemaUI e developer di Xtended dovrebe cercare problema li. Gia che parliamo di compatibilita - Xtended ha due applicazioni aggiuntivi, a me si trata di "Xtended Sound Enhancer", hai provato usare su MM6 e funcionava perche a me risulta solo una icona assolutamente inutile.
     
    Ultima modifica: 10 Feb 2016
  19. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    mai usato Xtended settings, non saprei mi spiace, lo trovo inutile come xposed e i vari moduli. Preferisco o una rom come la Viper che mi da gia' tante features, oppure tenere una rom custom "liscia" come tenevo la wolla.
     
  20. Kepler21

    Kepler21

    Iscritto:
    21 Dic 2015
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace":
    77
    Senza Xposed come fai campare cosi - Scusa ma io senza Xposed non ce la farei. Installa Xtended metti annimazioni del sistema e vaedrai che ti piace sono bellissimi e importante funzionano cosi senti almeno che usi linux. Esempio con Xposed hai possibilita di ascoltare e fare altro con la radio Pandora che migliore in assoluto.