Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema dopo cambio schermo - Aiuto

Discussione in 'LG G4' iniziata da titimax, 12 Feb 2016.

  1. titimax

    titimax Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un problemone con lg-g4. Dopo una caduta il vetro e lcd si sono rotti e allora ho comprato originale tutto il kit frontale (vetro ldc e cornice e quindi ho solo spostato la parte elettronica)all'accensione ho riscontrato i seguenti problemi:
    1) Non si sblocca con il toc toc, ma si blocca
    2) Se ricevo o faccio una chiamata lo schermo diventa nero non si sblocca più
    3) Al buio se sblocco il telefono con il tasto power lo schermo si accende per meno di un secondo e poi ridiventa nero ... questo non succede se c'è luce ...
    ho fatto soft reset e hard reset e il telefono è brandizzato tre.
    ho visto altri forum e ci sono diversi utenti che hanno avuto lo stesso problema con lg g2 - g3 imputando la colpa a uno schermo non originale ma compatibile ..
    voi avete suggerimenti in merito?

    Grazie a tutti
     
  2. spdlgu

    spdlgu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1
    Io proverei a smontarlo di nuovo per verificare i contatti poi se si ripresenta se hai la garanzia sul ricambio mandalo in dietro.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
  3. titimax

    titimax Baby Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2014
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Fatto ma non è cambiato niente , ho anche contattato il venditore. Speravo anche in qualche impostazione da modificare
     
  4. spdlgu

    spdlgu Worker Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    1
    Allora il display non sarà originale oppure difettoso mandalo indietro te lo fai cambiare

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
     
    A Killua96 piace questo elemento.
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Se è un problema software usa lgup per rimettere il firmware stock e quasi sicuramente risolvi il problema. Se non si risolve non c'è nessuna impostazione o modifica a livello software che possa sistemare il problema, che quindi è sicuramente hardware, magari dovuto al montaggio o direttamente ai componenti.