Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problemi con il market

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Dago796, 24 Ott 2010.

  1. Dago796

    Dago796 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Set 2010
    Messaggi:
    48
    "Mi Piace":
    0
    Ciao raga
    sono 2 giorni che con il mio galaxy s tento di scaricare app. dal market ma non ci riesco spiego: mi connetttoooo apro il market scelgo l'app. do il download tutto procede ad un certo punto mi dice download non riuscito e stop riprovo stessa cosa provato con tante app. sempre lo stesso risultato vorrei sapere se è un problema solo mio o un problema generale del market di questi giorni e se è un problema solo mio come risolverlo grazie.
     
  2. Anhel

    Anhel Baby Droid

    Iscritto:
    27 Set 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    Succede anche a me da oggi. Forse stanno aggiornando qualcosa.

    sent from my xperia x8 using tapatalk
     
  3. ldp85

    ldp85 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    a me oggi verso le 10 (con connesione 3) andava, ma già alle 15 nn andava più. ora a casa con connessione wi-fi non va lo stesso.
    da cosa dipende?
    pochi server e tante richieste?
     
  4. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Pure a me mi si interrompono i download...mah spero risolvano preso ci manca solo che nn funzioni più il market
     
  5. leonardost

    leonardost Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ago 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    salve, anche io ultimamente ho problemi con il market... Stavo scaricando l'aggiornamento per xpiano ma mi si è bloccato durante il download, ovvero rimane sempre download applicazione e non mi permette di arrestarlo anche dopo aver disinstallato l'app xpiano...qualcuno potrebbe aiutarmi?? grazie mille
     
  6. merlocan

    merlocan Baby Droid

    Iscritto:
    10 Ott 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    credo che sia un po troppo traffico, io ieri ho installato 8 applicazioni ma effettivamente ogni tanto dovevo annullare e poi riavviare il download comunque alla fine ci sono riuscito, :eheh:
     
  7. ldp85

    ldp85 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    è possibile che dopo aver cambiato firmware non riesco più ad accedere al market?
    dalle 22 ad ora che sono le 23, su tutte le app che ho provato a scaricar mi dice download annullato?
    PERCHE'?!?!mi sapete aiutare?
    grazie a tutti voi
     
  8. elivagar

    elivagar Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    io ho scoperto che il flash che ho fatto della jm9 da samfirmware è priva di CSC
    il telefono funziona perfettamente, è rootato con lagfix...ma....il market non funziona! :-O
    appena riesco riflasho tutto
     
  9. ldp85

    ldp85 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    ecco perchè non riesco a entrare nel market...
    grazie elivagar, ma per caso sai anche se il CSC influisce sulla linea 3g/hspda? perchè praticamente non riesco neanche a navigare.... :(
     
  10. elivagar

    elivagar Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    potrebbe essere....ti consiglio di flashare nuovamente. DA vari commenti la jm7 di samfirmware, diversamente da jm8 e jm9 è completa di csc e tutto funziona egregiamente...
     
  11. ldp85

    ldp85 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille