Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Svariate domande facebook e applicazioni

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da benito91, 24 Ott 2010.

1. benito91

benito91 Baby Droid

Iscritto:
    22 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho alcune perplessità per quanto riguarda froyo:

1) Ho notato che anche quando ho tutte le applicazioni chiuse... Nella chat di facebook risulto sempre online (l'unico programma di face che ho sul telefono è quello standard incluso) come mai risulto online?? E' davvero seccante poichè le persone ti contattano e tu non le puoi rispondere

2) usando facebook installato nel telefono, quando si visualizzano le notifiche, il programma non le visualizza all'interno dello stesso, ma ti reindirizza al sito di facebook... e quindi facendoti risultare online, come posso evitarlo??

3) come posso evitare lo scambio dati continuo tramite rete? (ovviamente che non sia il disattivare lo scambio dati) :)

4)Quale reputato la miglior chat per facebook e msn? :)

Grazie mille

2. sgssr

sgssr Worker Droid

Iscritto:
    1 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao; per quanto riguarda il fatto che risulti on line anche quando ti disconnetti capita anche da desktop,penso che sia un problema del server di facebook.
    Io uso facebook s come app, per me forse la migliore mentre per msn uso msn talk.

3. benito91

benito91 Baby Droid

Iscritto:
    22 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0

Non c'è un programma per entrambi? :)

Cmq spero qualcuno riesca a rispondere alle altre domande... Perchè il problema è che ieri quando sono tornato a casa dopo una giornata fuori c'erano 10.000 persone in chat che mi avevano contattato... quindi ero effettivamente online... Ma non so da dove ahahahahah

4. benito91

benito91 Baby Droid

Iscritto:
    22 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Continuo ad avere il solito problema... Nonostante la notte chiuda tutte le applicazioni e il pc sia spento e il telefono sia offline, la mattina quando accendo il pc trovo persone che mi hanno scritto mentre ero offline, cosa che non dovrebbe essere possibile... Come mai accade?? Tutto questo succede da quando ho android... Perchè?

5. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Con "telefono offline" cosa intendi? In modalità aereo?

6. benito91

benito91 Baby Droid

Iscritto:
    22 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Si si in modalità aereo, la chiamo ancora offline perchè vengo da nokia :)

7. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Se sei in modalità aereo puoi star sicuro che è disconnesso dalla rete e da tutto. Puoi fare una prova più mirata proprio provando a chattare mentre sei offline.
    Se ci riesci... beh, il cellulare ha un grave difetto! ohoh
    Se non ci riesci, sarà come avevo immaginato, ovvero che si tratta solo di messaggi tenuti da parte in Facebook e che poi ti arrivano tutti in una volta quando ti colleghi.