Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM LEAK] - Acer_LiquidE_4.504b.00_EMEA-GEN1_05.01.05

Discussione in 'Rom cooked & Leak per Acer Liquid/E' iniziata da salvo4, 7 Ott 2010.

  1. Steel

    Steel Baby Droid

    Iscritto:
    7 Set 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Flashata..flashata ma con il liquid da 256 e l'apps2sd che su froyo va come ha voglia lui preferisco eclair con la 2.1.4 che va una meraviglia.................. ;) ;) saluti...
     
  2. benito91

    benito91 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi ho un problema, ho appena comprato un liquid E e ci ho installato questa leak... Tutto ok tranne per il fatto che se vado in impostazioni > informazioni dispositivo mi dice "/proc/srs0/ does not exist" e l'unica info che mi da è la ram (512) il resto è tutto vuoto... Ho provato a riflashare tante volte, anche riscaricando il bin, anche cambiando acer tool dalla 3.1 alla 3.7... Poi ho provato a rimettere l'ultima 2.1 ufficiale e mi da tutte le info... Ho rimesso questa e di nuovo mi da questo problema... a voi lo da??

    Vi ricordo che il mio è un E non un A1
     
  3. devilundershock

    devilundershock Worker Droid

    Iscritto:
    21 Mag 2010
    Messaggi:
    312
    "Mi Piace":
    0
    non cambia nulla se è A1 o E ;) neanche io ce l'ho quelle scritte tranquillo credo sia normale perchè sono versioni beta e quindi non ci sono le informazioni ma non cambia nulla :birra:
     
  4. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Confermo, sono beta e nessuna delle leak froyo per ora danno queste info.
    travl'altro parlando della 503 e della 504 teniamo presente che sono molto probabilmente state modificate da qualcuno per non so quale scopo, ma quelllo è certo perchè il messaggio e la limitazione che hanno, diferenziando i due modelli liquid non è originale del acer. quindi vedremmo quando uscirà qualcosa di sicuro più integro.
     
  5. benito91

    benito91 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Un altra domanda... A voi acer sync funziona??

    Io lo apro ma mi esce una schermata nera con scritto in alto "Sincr. Dispositivo" e stop...
     
  6. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176

    no, non l'ho uso... e penso che su android sia inutile... ma mi posso sbagliare ;)
     
  7. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    io non so nemmeno cosa sia :D
     
  8. benito91

    benito91 Baby Droid

    Iscritto:
    22 Ott 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Infattiè inutile... Però essendo che ho problemi a sincronizzare il calendario con quello di google.. forse potevo risolvere in questa maniera... Ma fa niente :)
     
  9. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Comunque sul tuo probblema con il calendario... ci sta qualche impostazioni che ti da quest'efetto. prova anche a frugare nelle impostazioni della tua gmail da pc.... purtroppo non uso il calendario, seno magari ti potevo indicare qualcosa di più
     
  10. thedoctorita

    thedoctorita Worker Droid

    Iscritto:
    9 Set 2010
    Messaggi:
    349
    "Mi Piace":
    1
    problema col calendario di che tipo?
     
  11. danitkd

    danitkd Baby Droid

    Iscritto:
    12 Set 2010
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ma solo io da quando ho flashato questa leek non me funziona più il market?
     
  12. bonjovitalia

    bonjovitalia Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi ho fleshato questa sul mio acer liquid.
    però nn riesco a ottenere i privilegi di root.
    ho installato la recovery malez 0.6.
    ed ora?
     
  13. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Entra in recovery, nella sezione root, ci dovrebbe essere il metodo 1.1 e lo esegui...
     
  14. bonjovitalia

    bonjovitalia Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    grazie, risolto.
    stavolta caprone io che non ho letto bene :nono .
    due cose:
    -mi da errore "interruzione imprevista" di continuo. successo anche a voi?
    - titatiunum non mi ha ripristinato i mess dal backup: è successo a qualcuno?
     
  15. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Se parli del backup degli sms, è perchè si fà con sms backup ... un altra app.

    E per l'interuzione imprevista... dovresti specificare il nome del processo e l'app in causa ;)
     
  16. bonjovitalia

    bonjovitalia Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    android.process.acore
     
  17. bonjovitalia

    bonjovitalia Baby Droid

    Iscritto:
    6 Lug 2010
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    0
    ho riprovato a riflahare e mi da windows da pc
    impossibile trovare una parte del percorso
    c:/windows/system32/log_file/1026_0154_15_COM7.txt
     
  18. dandy

    dandy Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    buona sera a tutti sono nuovo su questo forum e ho letto tutta la discussione
    e vorrei chiedervi io ho un acer liquid con brand vodafone e vorrei far un upgrade con un rom custom quale mi consigliate?
    al momento ho la 4.005.08_emea_vfit originale
    ma vorrei eliminare il brand vodafone dal cell
    p.s. si può mettere la versione del liquid metal?
     
  19. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao e benvenuto...
    vai alla discussione sulla custom rom liquidnext 1.9.2 in primo post trovi anche la procedura per upgradare corretamente e flashare recovery e custom liquidnext che é android 2.3.7 gingerbread... penso che per l'estate potrai upgradare a ICS ma per ora lo sviluppo é in corso, con un ottima beta pero non tutto é ancora funzionante quindi preferisco consigliarti la next che é un ottima rom ormai curata nei dettagli e da definire stabile per un uso quotidiano. invece ICS non ha ancora la fotocamera del tutto funzionante e tutto va testato a lungo da chi ha maestria con flash e custom rom, mentre gli svilupatori portano avanti il loro enorme lavoro di programazione e compillazione.
     
  20. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    ciao e benvenuto...
    vai alla discussione sulla custom rom liquidnext 1.9.2 in primo post trovi anche la procedura per upgradare corretamente e flashare recovery e custom liquidnext che é android 2.3.7 gingerbread... penso che per l'estate potrai upgradare a ICS ma per ora lo sviluppo é in corso, con un ottima beta pero non tutto é ancora funzionante quindi preferisco consigliarti la next che é un ottima rom ormai curata nei dettagli e da definire stabile per un uso quotidiano. invece ICS non ha ancora la fotocamera del tutto funzionante e tutto va testato a lungo da chi ha maestria con flash e custom rom, mentre gli svilupatori portano avanti il loro enorme lavoro di programazione e compillazione.