Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[THREAD UFFICIALE] Chiedi a chi l'ha comprato...

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 mini (I8190)' iniziata da simoscorpion, 30 Dic 2012.

  1. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Apro questo topic per chiedere tutto quello che si vuole sul gs3 mini...fatene buon uso
     
  2. montis

    montis Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ho comprato s3 mini, ma purtroppo non ha rispettato le aspettative che pretendevo io, del fratello maggione ne ha poco e niente se non la grafica. (naturalmente rimane una mia opinione soggettiva)
     
  3. geroz85

    geroz85 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Nov 2012
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Io devo dire invece che mi ci trovo benissimo ha un rapporto tra dimensione schermo e dimensioni e peso esterno ottimo, inoltre la batteria dura un bel po piu dell'ace che avevo... ovviamente però è da comprare a nn più di 350 euro... io l'ho preso a 299 in offerta...

    - - - - post aggiornato - - - -

    Io devo dire invece che mi ci trovo benissimo ha un rapporto tra dimensione schermo e dimensioni e peso esterno ottimo, inoltre la batteria dura un bel po piu dell'ace che avevo... ovviamente però è da comprare a nn più di 350 euro... io l'ho preso a 299 in offerta...
     
  4. montis

    montis Baby Droid

    Iscritto:
    7 Gen 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    In particolare ho notato che dal menu di scelta dove si selezionano le rubrica i messaggi e la tastiera, passa parecchi tempo per aprire le applicazioni, io son passato dalla mela ad android galaxy, sinceramente preferisco il bel android dove si può fare veramente di tutto, in marticolare la molteplicitudine delle funzioni che mette a disposizione, è veramente un ottimo sistema operativo, certo è che se lo monterebbe anche la Nokia sarebbe veramente il massimo sul mercato. ciao a tutti e una buona domenicaaaaaaaaaaaaaaaaaa
     
  5. 123456789

    123456789 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    spostare app su sd esterna

    Ciao a tutti sapete se esiste qualche modo per spostare app su sd esterna ? perchè avendo in teoria 8gb in realtà ne ho solo 4.5 e si fa presto a riempirlo :'(
     
  6. Omar

    Omar Guest

    Ciao, se cerchi un po nel forum troverai che questo è un argomento ampiamente trattato!

    Inviato dal mio GNex powered by CyanogenMod
     
  7. spigolatore

    spigolatore Worker Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2013
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
    uscirà l'aggiornamento 4.3 anche per questo dispositivo..?
     
  8. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    spiegolatore, stai scrivendo la stessa cosa in 3 post diversi oltre che in chat, questo si chiama fare crossposting, ed è vietato dal nostro regolamento
     
  9. spigolatore

    spigolatore Worker Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2013
    Messaggi:
    73
    "Mi Piace":
    0
    oddio perdonatemi e voglio essere sincero ma non ho letto il regolamento ...non sapevo chiedo umilmente perdono se ho causato qualche problema
     
  10. Droyd

    Droyd Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ciao. Ho un gs3 mini GT I 8190 con su Cynogen mod 11 cm11.0_golden.nova.20151017 ovvero kitkat 4.4.
    Va tutto alla grande, unico problema la radio.
    Come posso utilizzare di nuovo la radio FM su questo dispositivo? Grazie mille.
     
  11. Droyd

    Droyd Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    @uLtiMo125 Ultimo semplicemente la rom cynogen mod non prevede un app che faccia funzionare la radio FM.
    Come faccio ad andare spirit fm su questo dispositivo? Grazie in ainticipo.
     
  12. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    è una semplice apk lo scarichi e lo installi ... ma leggevo che quello della radio fm è un limite di tutte le ROM CM !!
     
  13. Droyd

    Droyd Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1

    Soluzione trovata:
    http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2441878

    E' un po' grezza come app ma funziona, considerando che il cellualre è vecchiotto è che la cynogen 11 con kitkat è pressocchè perfetta direi che non c'è molto da lamentarsi.
    Spero il mio feedback sia utile ad altri.

    Edit: la rom che sto usando è la cm11.0_golden.nova.20151017.ODIN_TWRP
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  14. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126

    Ottimo, Spirit FM quindi funziona ?!?!?
    cito quanto riportato al link che hai postato:
    INFORMAZIONE  

    Q: I installed CM10.1/CM10.2/CM11 rom but I can't find radio fm app. Any solution?
    A: Yes. Download Spirit FM Free from here.
    Do that only if it doesn't work with the default settings:
    1 - If you are in Europe: Settings->Band->World... (Anyone).
    2 - Settings->Audio->Method->Galaxy S3/Note/S2_ICS.

     
  15. Droyd

    Droyd Baby Droid

    Iscritto:
    21 Feb 2016
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1

    Si esattamente. Testato personalmente.