Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Wi-Fi

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Mistica1963, 23 Ott 2010.

  1. Mistica1963

    Mistica1963 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    ho appena comprato il Galaxy S (magnifico) e naturalmente ho molti dubbi
    Ieri ho provato la rete Wi-fi e si è connesso subito al router wireless, stamattina niente da fare, trova la rete aspetta l'indirizzo e poi dice fallito :'(

    Qualche suggerimento ?
    Grazie
    ciao
     
  2. brucky

    brucky Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2010
    Messaggi:
    44
    "Mi Piace":
    0
    anche io stesso problema...solo con il riavvio si collega..comunque non è un problema ricorerrente
     
  3. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    strano, io l'ho preso da 4 giorni, e con il wifi è perfetto, addirittura visto che internet no stop ha dei limiti di 1 Gb, l'ho settato che quando esco si collega alla linea dati e quando rientro in casa va in wifi da solo e funziona regolarmente; un consiglio, all'inizio con la tastiera bisogna prendere dimestichezza, controlla attentamente di inserire la password giusta per il tuo router, vedrai che è quello; quoto è un magnifico telefono, e dopo che ci smanetterai un po' te ne renderai conto da solo.. troverai mille app e widget utili, anzi ti consiglio di andare su appbrain.com, accedi con il tuo profilo google e da pc setti tutto quello che ti interessa, l'app. che scaricherai sul galaxy ti proporrà le installazione automaticamente... benvenuto e buon divertimento
     
  4. Mistica1963

    Mistica1963 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Grazie Kalabro,
    ora provo tutto quello che mi hai suggerito
    ciao :)
     
  5. Mistica1963

    Mistica1963 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Kalabro,
    per cortesia, mi spieghi come hai fatto a settare in automatico wifi da casa e dati dall'esterno?
    Ho provato sul libretto ma non capisco come fare.
    Grazie ancora
     
  6. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
     
  7. Mistica1963

    Mistica1963 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Veramente GRAZIE, sei molto gentile
    Provo tutto
    :D
     
  8. Mistica1963

    Mistica1963 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    :'(
    sono andata su "wireless e rete"
    poi su "Reti mobili"
    e qui mi dice solo:
    "Roaming dati"
    "Profili"
    "Usa solo reti 2G"
    "Operatori di rete"

    Però posso dirti che con il wifi acceso navigando vedo solo l'icona appunto del wifi e non quella della rete UMTS con freccia rossa e verde

    ora scarico auto wifi toogle
    Scusa e grazie
    ciao
     
  9. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    non ti preoccupare, se posso ti aiuto...non so come sia possibile, pensavo fosse un menu' identico per tutti..a questo punto magari dipende dalla versione di SW che hai sul cell, vai in fondo su info del tel, la mia versione è ECLAIR 2.1 XWJM3.. ma mi sorge un dubbio, che operatore hai? di piu', hai attivato sulla tua sim una connessione dati? insomma puoi connetterti ad internet con la tua sim?
    cmq rispetto alla tua domanda originale, adesso con il wifi navighi? :)
     
  10. Mistica1963

    Mistica1963 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    la versione è ECLAIR.NEJG3
    Firmware 2.1-update1
    Operatore La 3
    piano: TOP 400 (quindi 2 gb di dati al mese) e funziona perchè l'ho provato stamattina mentre ero in coda in macchina e mi ha anche trovato una rete wifi :) :)

    Si ora tramite wifi funziona tutto (avevi ragione avevo digitato male la password :nono )

    Auto wifi toogle non lo trovo ma ho trovato altre applicazioni che proverò, per ora vado in manuale :)

    Ancora grazie per la pazienza

    Ciao
     
  11. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Come non lo trovi è sul market..digita wi fi, è la quarta applicazione che vedi sul display, "auto wifi toggle"
     
  12. Mistica1963

    Mistica1963 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    :lol: :lol:
    trovata e installata
    grazie
     
  13. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Brava :cool: poi se vuoi gestire con un widget le connessioni wifi ( cioè vederle e sceglierle) senza dover andare sempre su impostazioni ecc, eccone una comoda da mettere sulla prima pagina, scaricati wifi manager, e poi direi basta altrimenti ci ritroviamo il cell. identico :eheh:
     
  14. Mistica1963

    Mistica1963 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    :birra:
    Provato anche questa :)
    Ora ho imparato l'uso del Market quindi mi divertirò a trovare applicazioni utili

    Grazie di tutto
    Ciao
     
  15. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Se vuoi qualcosa di più decente per esplorare il market, scaricati e installa AppBrain ;)
     
  16. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Quoto, ormai lo suggeriamo a tutti; e se con il computer ti connetti a www.appbrain.com ed entri con il tuo account google, puoi rintracciare e gestire tutte le app.dal web cliccando su installa...quando poi lanci l'app sul cell e sincronizzi, ti propone tutte le app. che dal web hai predisposto..Max vedo che sei attivo sul forum, fai una verifica e vedi se anche a te scende di 2 tacche il segnale tenendo il galaxy con la mano sinistra x un po'
     
  17. Mistica1963

    Mistica1963 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Nooooooooooooo,
    non ditelo che il segnale scende io sono ambidestra tendente al mancino e il cellulare lo tengo solo con la sinistra e in effetti non ho mai le 4 tacche :'( :'( :'(

    Ho installato Appbrain e domani lo proverò

    Ciao