Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

spia x chiamate o messaggi

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da ldp85, 23 Ott 2010.

  1. ldp85

    ldp85 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti,
    premetto che sono nuovo del sito, e che solo da qualche ora sto leggendo il forum.
    Finalmente sono entrato in posseso del galaxy s e dovendo cambiare cellulare dovrei cambiare alcune abitutidini :D prima avevo un nokia e51 sul quale, con la tastiera bloccata c'era scritto l'orario e quando mi arrivava un msg o una chimata c'era un piccolo flash che lampeggiava, così mi segnalava che c'era qualcosa. Ora con il galaxy S queste due funzioni non ci sono, c'è un modo per poterle installare? io le trovo molto utili, altrimenti ogni volta per vedere che ore sono o se c'è qualche chimata persa o qualche msg sono costretto far illuminare tutto lo schermo.
    :D
    un po' troppo scomodo far illuminare tutto lo schermo eh?!?!ahahaahah

    fatemi sapere
    a presto
    grazie mille
     
  2. lomu81

    lomu81 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    per i mess o chiamata mi sembra ci sia un app nel market che si chiama noled...per l'orario non credo ci sia soluzione
     
  3. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Re: Re: spia x chiamate o messaggi

    Esatto, per le notifiche c'è l'app noled nel market, appositamente creata per il gs, mentre per l'orario non ho mai trovato niente che risolvesse quello "scomodo" problema.

    GT I9000 @ TapaTalk
     
  4. ldp85

    ldp85 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    grazie mille, sono andato subito a scaricarlo ma...mi dice download non riuscito
    :'(
     
  5. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    io l'ho scaricato oggi e settato su galaxy s, tutto ok..... riprova e vedrai che la scarichi, poi puoi decidere quali notifiche vuoi e attribuire i colori ad ogni icona, messaggi, mail, chiamate perse e così via...
     
  6. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    A me nemmeno lo fa scaricare nn è che qualcuno può linkare direttamente il file di istallazione?
     
  7. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    io l'ho scaricata come tutte le mie app. da www.appbrain.com.. cercala sul market e scarichi l'app sul cell, poi da pc entri con l'account google e selezioni cliccando su installa tutte le app. che ti interessano.. quando sul cell apri l'app e sincronizzi ti propone tutte le installazioni che hai predisposto da pc...veramente molto utile e comodo, visto che da pc puoi vedere e leggere meglio le caratteristiche.. spero di essere stato utile
     
  8. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    L'ho installata...ho trovato il download diretto su xda
     
  9. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Nella sezione dei problemi ci sono alcune risposte riguardo ai download non riusciti dal Market, cercatele (sono recenti).
     
  10. Mistica1963

    Mistica1963 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Ott 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,
    installato e perfettamente funzionante e, secondo me, molto utile.
    :)
     
  11. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    molto bene...per favore leggi il mio ultimo post e fai delle prove anche tu, ho notato che con il cell in mano il segnale quasi scompare