Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

  1. drzapotec

    drzapotec Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    HOT SPOT con POSTEMOBILE

    solo una cosa.....

    FUNZIONAAAAAAA !!!!!!!!! :sbav:
     
  2. mascalzonef

    mascalzonef Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e vorrei acquistare l'optimus one

    X franco.geko:
    Hai provato flash? funziona? Altri problemi?

    X il tizio lg (o comunque per chi mi sa rispondere):
    non ho ben capito una cosa: cos'è questo software screen phone? Permette di collegare lo smartphone al computer o fa altro? L'optimus One è possibile collegarlo al computer?

    Grazie
     
  3. franco.geko

    franco.geko Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Ciao mascalzonef :p
    Flash non funziona con i siti..in flash.
    Ad esempio il sito della LG non è visibile nè col browser nativo, nè con skyfire.
    Per il resto nessun altro problema a parte quello già citato (e non ancora risolto) :nono

    Ciao
    Franco
     
  4. franco.geko

    franco.geko Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Bello vedere che per una volta i commerciali eccedono per difetto :)
    Nella mia società sarebbe il contrario: giurerebbero e spergiurerebbero che certe features esistono anche se manco sono state inventate ihih

    Se per realtà aumentata si intende progammi tipo Layar, sull'optimus one c'è (di default) e funziona.
    Non lo conoscevo e ci stò giochicciando da ieri...caruccio! :eheh:

    p.s.
    Colgo l'occasione per chiederti se è possibile sapere qualcosa da qualche vostro tecnico del mio problema (ma non solo mio) di qualche post fa (<<Interruzione imprevista dell'applicazione LGMITS Service (processo com.lge.lgmits).>>)
    Grazie

    Ciao
    Franco
     
  5. okandroid

    okandroid Baby Droid

    Iscritto:
    20 Ott 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Esatto...lo sto per comprare anche io ma se persiste questo strano errore... ???
     
  6. sto88

    sto88 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, mi sto informando su questo lg da qualche giorno, ed è tra le possibili scelte per il mio primo android... Volevo chiedere una cosa a tutti voi, ho letto in giro che alcune applicazioni vantano una "compatibilità" con certi dispositivi android e con altri nn vanno... Ora, se tutti hanno lo stesso SO come mai alcuni sono compatibili e altri invece non lo sono?

    Per esempio, ho letto di giochi che hanno compatibilità con molti htc, motorola e samsung, ma nn vengono citati altri device che però hanno lo stesso SO...

    Mi chiedevo le applicazioni del Market sono filtrate in base al telefono oppure rischio di ritrovarmi con applicazioni che nn sono compatibili?

    Inoltre vorrei chiedere a LG se risolveranno il problema che molti lamentano a livello software :)
     
  7. nemesis_76

    nemesis_76 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti è da ieri che mi capita che mentre parlo si inserisce la wind per dirmi che ho finito il credito,ma se poi vado a controllare il realta non è vero.
    Secondo voi dipende dal telefono? io credo di no, credo piu tosto che la wind abbia problemi perche stamattina quando ho cliccato sul widget per conoscere il credito mi ha risposto che al momento non era disponibile per problemi tecnici.
    Percaso é capitato a qualcun'altro?
     
  8. everest

    everest Worker Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    126
    "Mi Piace":
    0
    Appena comprato da ELDO a Cinisello (MI). Appena ho tempo
    farò un po' di test e pubblicherò qui i risultati.
     
  9. mauge

    mauge Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    La funzione wifi hot-spot funziona con 3. L'ho provata questa mattina
     
  10. franco.geko

    franco.geko Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Confermo che funziona :)
    Stò inviando questo post con un mac connesso con l'hotspot di Optimus.
    Contemporaneamente un mio collega è connesso con Ubuntu linux e va in internet :)
    ..
    per ora nessun problema con LGMITS Service????

    ciao
    Franco
     
  11. mauge

    mauge Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    No io non ho mai avuto quel problema. Pero' quando la rete non prende bene ho delle notifiche di problemi di collegamento e anche dei 'fastidiosi' captcha di Google
     
  12. Pride

    Pride Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Leggendo nei vari forum molti utenti non sono contenti del fastidio del fruscio per chiamate in uscita per questo motivo stanno aspettando nell'acquisto , vorrei sapere se questo problema ( credo sia anche serio visto che il telefono serve soprattutto per telefonare ) sia risolvibile e se tutti i possessori confermano.
    Lg cosa dice ?
     
  13. franco.geko

    franco.geko Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Per quanto mi riguarda nessun problema di quel genere, neanche con l'auricolare Bluetooth.

    Ciao
    Franco
     
  14. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Il device è ovviamente collegabile al computer ma il software ON SCREE PHONE è disponibile per altri device (Optimus CHIC e Optimus 7), in pratica permette di controllare interamente il dispositivo dal computer, quindi è possibile fare tutto, scrivere sms, gestire le app da tastiera e i giochi (ovviamente è un dispositivo touchscreen quindi per i giochi rimane un esempio :) )

    E’ un problema molto strano, non si è mai verificato durante le sessioni di test.
    Quello che posso consigliare è di effettuare un hard reset del telefono. Bisogna tenere premuto contemporaneamente per 10 secondi i tasti Home + Volume giù + tasto Accensione. Dopodichè il telefono si riavvia. ATTENZIONE: tutti i dati verranno resettati.
    Nel caso il problema persista anche dopo questo tentativo ti chiederei di segnalarlo nuovamente, grazie mille.
     
  15. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Posso chiederti maggiori spiegazioni ? :)

    Se questi problemi dovessero persistere ed essere rilevati in gran parte dei device (e non sono problemi occasionali dovuti ad altri fattori come interferenze) ci saranno sicuramente provvedimenti.
    Grazie anche a franco.geko per la testimonianza, spesso è facile trovare commenti negativi per piccoli fastidi occasionali :) mentre è difficilissimo trovare pareri positivi sul giusto funzionamento perché risulta: "normale" ;)
     
  16. drzapotec

    drzapotec Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    batteria :)

    il mio p500 funziona ancora...adesso il livello della batteria è sceso al 29%
     
  17. iaddo91

    iaddo91 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Bhe, se io mi compro un cellulare la normalità si ha quando funziona tutto perfettamente, non quando si hanno fastidi occasionali ;)

    Cmq copio e incollo quanto detto da me in un altro forum:

    Alcuni inoltre dicono che nel menù personalizzato da lg a volte c'è qualche incertezza, mentre le altre applicazioni sono tutte fluidissime.

    Tutti i "difetti" elencati in un modo o nell' altro sono dovuti da manomissioni da LG (volute (tipo flash) o non volute).

    La mia domanda è: i S.O. proprieti di LG non sono mai stati il massimo, almeno adesso che c'era android 2.2 bello e pronto non potevate farvi i cavoletti vostri (a livello software) e lasciare tutto com'era dato che avete combinato solo casini?? ihih

    Spero sia stato colto il senso ironico del messaggio :birra:
     
  18. mauge

    mauge Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    La bussola digitale c'è e funziona. Basta lanciare l'applicativo Layar preinstallato per verificarlo
     
  19. sheep

    sheep Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Ma questo vale un po' per tutti i produttori, non solo per LG. Hanno un po' tutti questa fissa di utilizzare una versione modificata di Android: come se la gente scegliesse il proprio smartphone non sulla base dell'hw... ma perchè c'è il menu personalizzato da LG piuttosto che l'HTC Sense o il TouchWiz di Samsung. Dovrebbero proporre un sondaggio ai propri clienti:

    1) quanto è stata influente la personalizzazione di Android da parte del produttore sulla tua decisione di acquistare il prodotto?
    2) in futuro cosa preferiresti, vedere preinstallata sul prodotto la versione standard di Android (con l'aggiunta dei soli driver aggiuntivi necessari al suo funzionamento) oppure una versione personalizzata dal produttore?

    Per me si otterrebbero risultati interessanti. :cool:
     
  20. nemesis_76

    nemesis_76 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti anche oggi mi è capitato che mentre sono al telefono sento un bip e poi si intromette la wind dicendomi che non ho piu credito quando in realta il credito c'è. secondo voi dipende dal telefono o dalla wind?
    Ma sopratutto capita solo a me?
    e poi quando richiamo la secondo volta non lo fa piu.....