Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

PROBLEMI CON ACCESSO A INTERNET

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da radamez75, 24 Ott 2010.

1. radamez75

radamez75 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho un galaxy s da pochi giorni ed ho qualche problema ad andare su unternet. Premetto che è un Galaxy europa, ed appena provato andava benissimo su internet ma poi mi sono accorto che mi addebitava molto per ogni accesso. Ho chiamato la vodafone e mi hanno detto che devo navigare tramite wap e non web altrimenti pago molto.
    Ho provato ha configurare con i dati della samsung la nuova connessione e poi ho mi sono fatto anchemandate il messaggio di autoconfigurazione ma niente; con il wap all inizio mi caricava delle ricerche in google ma nessun video o il market poi proprio noente.

Cosa devo fare?
    Inoltre volevo ma le cose che servono per il telefonono si trovano tutte sul market? se scaricassi qualcosa sul computer come faccio a passarlo sul telefonino solo con KIES (ho visto che immagini e video e mp3 le trova ma programmi non saprei).
    Grazie mille e spero mi possiate aiutare.

2. Marco230491

Marco230491 Silver Droid

Iscritto:
    19 Set 2010
    "Mi Piace":
    1
    Stesso problema di mio padre...la vodafone gli ha fatto cambiare da web a wap ma ora apparte su google poi nn riesce ad andare sul market ed a utilizzare le app che usufruiscono di internet cm pagine gialle per esempio

3. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Sicuramente non l'hai fatto apposta però è bellissimo ihih

Un piano dati.

Boh? Che intendi con "cose"? Una custodia in silicone ad esempio non ce la trovi :eheh:
    Per tutto il resto c'è Mast... il Market. E la comunità di XDA Developers :birra:

Kies... se riesci a farlo andare!
    Per fortuna ci sono altri strumenti. Puoi collegare il telefono come archiviazione di massa, per esempio, e puoi copiare la roba come se fosse una penna USB. E sì, anche le applicazioni (i file .apk di installazione).

4. radamez75

radamez75 Baby Droid

Iscritto:
    24 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per le risposte .. simpaticissime mi avete fatto ridere davvero..., adesso forse sono riuscito non uso ne il l' indirizzo web.omnitel costosissimo ne wap che non va con niente quasi ma come APN è WEB.VODAFONE.IT me l' ha spedito dopo insistenza la vodafone e col piano a 3 euro a settimana sembra per ora non fare ulteriori addebiti.

Ho scaricato un po di applicazioni sul computer quindi le posso inserire sul telefonino direttamente senza kies come una chiave usb??, è meglio forse farle analizzare dall antivirus prima.

Grazie a tutti... e se mi consigliate qualcosa di davvero utilie da mettere e di davvero divertente lo faro', inoltre mi piacerebbe qualche sfondo in movimento in piu, gratuiti però.

Ciao a tutti...