Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P8 Ale-L21 Brandizzato TIM Come Sbrandizzarlo

Discussione in 'Modding - Huawei P8 Lite' iniziata da theguitarcrist, 6 Lug 2015.

  1. Allin58

    Allin58 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Qualche procedura x togliere il balong grazie
     
  2. baje

    baje Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
  3. Allin58

    Allin58 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Feb 2016
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    scaricato e installata cartella dload nella sd esterna ma subito mi da errore aiuto
     
  4. baje

    baje Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Prima devi sbloccare il bootloader, trovi le guide nei vari forum come fare, poi aggiornarlo ad una versione stabile,quella la ale21-########133
    Poi blocchi il bootloader altrimenti gli aggiornamenti tramite Micro Sd non funzionano o aggiornamenti locali
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Penso (aspetta che te lo confermino) che per lo sblocco del bootloader puoi seguire il punto 1 di questa guida: http://www.tuttoandroid.net/forum/index.php?threads/45604/
    @baje se hai la voglia di creare qualche discussione utile per il modding a noi fa solo piacere. Lo stesso se hai da segnalarci modifiche per quelle già esistenti.


    Inviato dal mio SM-G920F
     
    A MatVekk piace questo elemento.
  6. baje

    baje Baby Droid

    Iscritto:
    3 Dic 2010
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace":
    1
    Ho letto la giuda però si parla del P8 e non del P8 lite, non so se la giuda vada bene ugualmente...
     
  7. Morissio

    Morissio Guest

  8. mik74

    mik74 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Apr 2016
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti appena iscritto e riporto in evidenza la discussione.
    Ho acquistato per mia mamma il P8lite e senza accorgermi ho preso un brand tim.
    E' da stamattina che leggo e leggo , sulla carta sembra facile però ho notato che la maggior parte dei link ai firmware non è + attiva...
    Addirittura solo il sito Huaweii tedesco mi sta permettendo il donwload della B170..
    Tenendo presente che il terminale mi dà questo codice Ale_L21c55b181 , faccio un tentativo o rischio solo di incasinare il cellulare??

    Proprio ora ho visto che tutte le app Tim si possono disinstallare , quindi oltre al noioso logo iniziale per lei potrebbe anche andare bene,
    e magari si potrebbe tentare + avanti quando ci sarà l'aggiornamento ufficiale a 6.0??

    Che dite??