Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Abilitare funzione OTG su Galaxy a300 FU

Discussione in 'Samsung Galaxy A3' iniziata da Fandango64, 18 Feb 2016.

  1. Fandango64

    Fandango64 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Apro questa discussione in merito alla funzione OTG che inspiegabilmente non è presente su questo terminale.
    Io avrei proprio la necessità di abilitarla, e vorrei sapere se si può ottenere tutto ciò con il root in particolare con la procedura segnalata qui in un'altro tread tramite CF-autoroot. Tempo fa mi pareva anceh di averci provato con Kingroot, ma non era successo nulla ed ho riportato il telefono alle condizioni iniziali.

    Grazie in anticipo per l'aiuto.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
  3. Fandango64

    Fandango64 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
  4. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    purtroppo non c'è una guida specifica al momento per abilitarlo, se proprio lo vuoi devi andare a tentativi
     
  5. Fandango64

    Fandango64 Baby Droid

    Iscritto:
    26 Gen 2016
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao.
    Ma non c'e' proprio nessuno che ha provato con CF-autoroot, a vedere se si abilita 'otg?
    I o sono un utente cieco, e utilizzo Talkback Accessibility per gestire con la sintesi vocale il mio A300, ma nn posso rootare da solo il telefono xke sarei senza talkback e devo ricorrere a qualcuno che lo faccia per me, quindi vorrei essere sicuro che il tutto funzioni.

    Grazie ancora