Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cover/Custodia Galaxy S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da galaxys, 1 Ott 2010.

  1. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Io uso sia cover in silicone che pellicola per lo schermo...nn mi danno nessun impaccio,sto più tranquillo ed a più di un mese dall'acquisto il mio galaxy s nn ha nemmeno un graffio...è come quando lo uscì dalla scatola la prima volta :)...io uso due cel uno privato nokia 5230 e questo per tutto specialmente lavoro quindi nn penso a venderlo penso a farlo durare un due anni almeno,se proprio mi verrà voglia di un nuovo super telefono cambierò il nokia,questo galaxy è destinato ad essere sfruttato sino al suo ultimo respiro XD
     
  2. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    personalmente non girerei mai con due telefoni.. ho da 2 anni un samsung d880 dual sim con cui mi sono trovato benissimo e avevo 2 sim..con il tempo ho visto che alla fine gestivo bene tutto con una, e visto che il push mail, come la connessione ad internet ormai erano diventati una necessità, ho deciso per lo smartphone, e ho preso uno dei migliori..ma vedo che le cose cambiano in fretta, per cui mai dire mai +1
    presa oggi la custodia da Eldo a 7,90 €, è fumè ma messa sul galaxy la trovo davvero elegante
     
  3. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    che le cose cambiano in fretta è vero però anche se usciranno nuovi modelli il galaxy resta sempre un terminale molto veloce specialmente su internet cosa che personalmente uso più di tutto sul mio gs...alla fine poco importa che sia l'ultimo modello visto che cmq ne escono di nuovi ogni mese...l'importante è che funzioni e faccia un pò di tutto(cosa che fa perfettamente).

    per l'avere due cellulare devo dire che non mi da alcun fastidio perchè porto sempre con me la tracolla quiandi metto un pò di tutto...cmq io ne uso due perchè perima cosa i dualsim di ora non sono un gran che anzi...e seconda cosa perchè tengo una scheda tre aziendale per il lavoro con traffico dati per andare su internet col gs e sul nokia tengo una vodafone con la you&me per la mia raga che se non stiamo almeno 4 ora la sera al cel non è contenta..... :pazzo: :birra:
     
  4. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Io ho appena acquistato la custodia in poliuretano termoplastico, su eBay a 8 euro tutto compreso, mi è arrivata in 2 giorni e devo dire che è davvero fatta bene, al contrario della tasca in neoprene che è troppo "corta".
    La consiglio a chi vuole proteggere il suo galaxy S: all'inizio non l'avevo presa in considerazione, ma dopo il primo "volo" del cell ho preso questa decisione... :gulp:
     
  5. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Io l'ho presa sin da subito... E devo dire che vale ihih oro!
     
  6. marcellik75

    marcellik75 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ... ribadisco ( per chi interessa ) che la pellicola sul display nel mio caso dava problemi nell uso del multitouch e che la pellicola non era del tipo economico...anzi.

    A chi interessa consiglio invece un altra custodia in neoprene di ottima fattura ( presa e testata personalmente!! )stile nexsus one e dove il ns Galaxy S entra perfettamente tutto.

    Spesa 2euro circa tutto compreso...arriva in una 15 di giorni.
    E la scritta e' Samsung !!!!

    link
    http://cgi.#######/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 2364wt_905
    Saluti
     
  7. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    A me nn danno alcun problema col touch...quindo preferisco tenerlo protetto lo schermo visto che cmq è la cosa più importante e nn penso che costi poco sostituirlo
     
  8. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Quella custodia in neoprene è molto simile a quella che ho preso il tempo fa... terribile, troppo corta, il telefono esce quasi di un centimetro.

    Sent from my Galaxy S GT-I9000
     
  9. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    Apparte questo il telefono resta privo di protezione quando lo tiri fuori e visto che il telefono cade solitamente mentre lo usi trovo inutile quella custodia...preferisco quelle in silicone tagliate perfettamente attorno al cel simili a quelle dell'iphone
     
  10. marcellik75

    marcellik75 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Ago 2009
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Quella corta permette di tirare fuori il tel.agevolmente.Questa nuova del link copre tutti il telefono....per la pellicolla be io ho anche un 3gs da piu di un anno e il vetro non si graffia! Poi fate voi! Ps. Sul vecchi htc hd be li ci voleva ed infatti lo schermo lo avevo graffiato addirittura con il pennino...
     
  11. Marco230491

    Marco230491 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Set 2010
    Messaggi:
    1.738
    "Mi Piace":
    1
    probabilmente hai ragione sul vetro ma è un fatto psicologico personale ahahahah...mi sento più tranquillo cosi'