Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartwatch per running

Discussione in 'Smartwatch' iniziata da Arapy, 2 Mar 2016.

  1. Arapy

    Arapy Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Ciao, sto cercando uno smartwatch utilizzabile per il running: ho puntato il moto 360 sport, visto che mi pare abbia: cardio, GPS, MP3 e la possibilità di usarlo senza cellulare al seguito. La mia domanda è: qualcuno lo possiede e può dirmi se esistono delle app compatibili che inviano anche feedback durante la corsa nelle cuffie wireless?
    grazie!
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Io ho il sony smartwatch 3 ma lo associo al telefono con Runtastic. Personalmente ti sconsiglio uno smartwatch col cardio, durante la corsa non è preciso. Io ho preso anche la fascia cardio della Polar che è compatibile con molti programmi. Magari, ma non saprei consigliarti, valutare dispositivi garmin o simili.

    Inviato dal mio SM-G920F
     
    A Arapy piace questo elemento.
  3. Arapy

    Arapy Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    Grazie per la risposta! In realtà quello che cerco principalmente è un dispositivo wearable che mi permetta di lasciare a casa il cellulare quando corro. Ad oggi sto usando lo smartphone con la app running della nike, che mi piace perché mi tiene informata acusticamente su distanza, pace, velocità, senza traccia di pubblicità. In realtà il cardio sarebbe più uno sfizio: è difficile che corra più di 10 Km e non cerco prestazioni particolari. Ovviamente la musica nelle orecchie è per me un doping obbligatorio :ihih:, quindi deve avere anche memoria per gli MP3 (che, nei vari cardio da polso di livello più tecnico, ho trovato solo nel TomTom Spark).
    Quindi quando corri, per poter usufruire di Runtastic devi portare con te il cellulare, o lo accoppi solo per controllare i dati della corsa?
     
  4. Morissio

    Morissio Guest

    Nel caso del sony smartwatch 3 puoi, per quanto ho letto, usare Runtastic dall'orologio senza doverti portare appresso il telefono e successivamente scaricare i dati della corsa. Personalmente non l'ho mai usato così, anzi, il gps sullo smartwhatch l'ho proprio disabilitato :D

    Sinceramente non saprei a sto punto cosa consigliarti, ci vorrebbe un runner serio :joy:
     
  5. Arapy

    Arapy Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    1
    se sei uno che va a correre con fascia cardio sei sicuramente più serio di me! :lol:
     
    A Morissio piace questo elemento.