Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

consiglio acquisto desire vs stream

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da pioppone, 16 Ott 2010.

1. pioppone

pioppone Baby Droid

Iscritto:
    16 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    sono fresco fresco del forum e in procinto di acquisto del mio primo terminale android.

Mi servirebbe un consiglio, dato che il costo è identico, quale scegliere tra htc desire e acer stream ?
    ho guardato un po in giro e pare che le caratteristiche siano praticamente uguali (a parte un po più di ram sul desire).
    htc sembra + consolidata come telefonia, ma sento che desire ha diversi problemi di riavvii e modelli con schermo diverso in giro.
    In più si trovano molte persone che vendono il deisre usato, mentre è rarissimo trovare gente che vende acer usati, è perhè non hanno mercato gli acer usati o è dovuto a una soddisfazione generale superiore?

avevo guardato anche per il liquid E (dato che costa meno) ma è difficile da reperire, e spesso in giro cercano di rifilarti il modello S100 spacciandolo per l' E, ma dovrebbero differenziarsi per ram e SO, se non erro.

ripeto non ho esperienza con android, a parte qualche smanettamento su nitdroid per curiosità, il liquid base l'avrei scartato perchè mi hanno detto che non sarà possibile aggiornarlo alla versione successiva a froyo, in quanto dalla 3.0 saranno necessari 512MB di ram è vero?

grazie a tutti aspetto fiducioso i vostri consigli

Ciao
    Luca

2. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Io andrei sullo Stream, nonostante il Desire sia in generale molto più diffuso (e sì, credo che sia per questo che si trovano molti più Desire usati rispetto ai Liquid), ha quel difettaccio dell'inversione degli assi e poi Acer mi ha sorpreso rilasciando l'aggiornamento a Froyo anche per Liquid. Non male, direi...

3. pioppone

pioppone Baby Droid

Iscritto:
    16 Ott 2010
    "Mi Piace":
    0
    alla fine ho optato per un nexus one trovato a ottimo prezzo di seconda mano per modo di dire (meno di un mese di vita) e adesso mi sto lanciando nella sperimentazione con le rom cucinate 2.2.1 :D

gran terminale e ottimo sistema operativo davvero, probabilmente il migliore che ho provato fin'ora.

Grazie de consiglio cmq!!! :D

4. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Prego! Il Nexus One è comunque un'ottima scelta.