Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone con Max 500€

Discussione in 'Smartphone' iniziata da HiTecX, 3 Mar 2016.

1. HiTecX

HiTecX Baby Droid

Iscritto:
    3 Mar 2016
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ragazzi,

Ringrazio già per quanti diranno la loro in merito alla mia questione. E' ormai un po' di tempo che vorrei acquistare uno smartphone, ero tutto entusiasta di acquistare il nuovo Xiaomi mi5, ma a quanto pare impossessarsene è davvero difficile attualmente. Non avendo più molta pazienza di aspettare ho guardato altri smartphone.. il mio budget massimo è sui 500 ma penso di aver trovato qualcosa di carino anche a prezzi piu bassi:

_Lenovo Zuk Z1 (adoro la sua personalizzazione e la sua interfaccia android, cosi come le prestazioni abbastanza elevate. Le uniche pecche riguardano la fotocamera e il desing che non sono granchè)

_Lg G4 (è perfetto un po sotto ogni aspetto ma non mi convince molto l'interfaccia lg, ho paura mi possa annoiare facilmente e non ha molte particolarità come ad esempio il lettore d'impronte)

voi che cellulare comprereste se foste in me? Non per forza tra quei due, anche se sono quelli che mi hanno convinto di piu. Grazie :)

Ultima modifica: 3 Mar 2016
  2. cortex

cortex Guest

Modificato il titolo

Arriveranno presto i consigli. Il mio è quello di andare su LG G4 per vari motivi tra cui la sicurezza di update per almeno un altro anno, la Lenovo non la Conosco quindi non posso dirti granché.
    Ma hai provato a vedere Huawei mate 8 o i modelli HTC?
    C'è anche OnePlus Two

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

3. HiTecX

HiTecX Baby Droid

Iscritto:
    3 Mar 2016
    "Mi Piace":
    0
    il one plus two tutto sommato mi piace ma non mi sembra granchè per il prezzo che ha, per quanto riguarda huawei, l'honor 7 mi sembrava il piu equilibrato come caratteristiche e prezzo

4. cortex

cortex Guest

Invece li Samsung Galaxy S6?
    Honor 7 l abbiamo Consigliato a tanti, è un ottimo terminale dal punto di vista delle caratteristiche

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Sui 500 trovi il Nexus 6p che è una scheggia e verrà supportata con gli aggiornamenti per almeno 2 anni

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

A cortex piace questo elemento.
  6. blorenzo77

blorenzo77 Baby Droid

Iscritto:
    3 Mar 2016
    "Mi Piace":
    3
    Vai di Lg G4, secondo me, sono già Android 6 con LGup lo aggiorni come ti pare con semplicità, va come un missile. Ha la fotocamera tra le migliori in circolazione ed ora con 329 cucuzze lo porti a casa

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

A cortex piace questo elemento.
  7. HiTecX

HiTecX Baby Droid

Iscritto:
    3 Mar 2016
    "Mi Piace":
    0
    E del Motorola Moto style che ne dite?

8. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Carino ma meglio il 6p

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

9. Cristian

Cristian Power Droid

Iscritto:
    25 Feb 2013
    "Mi Piace":
    5.672
    se hai da spendere 500 euro e se le dimensioni non sono un problema vai di Nexus 6P è il Top :thumb: