Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

newbie, dopo il root mi sono sparite delle opzioni

Discussione in 'Modding - OnePlus One' iniziata da Kate81, 5 Mar 2016.

  1. Kate81

    Kate81 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2011
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    2
    ciao a tutti,

    dopo un anno buono che ho il one plus one ieri sera mi sono decisa a sbloccare il bootloader e a rootare il telefono soprattutto per ovviare al problema del battery drain al crash continuo di google play services.
    Dopo un disastroso avvio, sono riuscita a sbloccare bootloader, flashare la recovery (TWRP 3.0) e mettere il superuser, riavvio il cellulare (ho lasciato cynogen is 12.1.1 YOG7DAS2K1).
    ovviamente non ho fatto backup, non perchè non sapessi che il cellulare avrebbe fatto un clean wipe ma perchè non avevo già salvato quello che mi interessava, e noto già qualche differenza: il menù impostazioni è nero (non credo di avere fatto nulla a riguardo), mi sono spariti dei tile e non riesco a ritrovarli), non ho più la possibilità di fare gli screenshot dal pulsante di accensione e non trovo l'opzione (o non c'è più O_O), e non ho più la selezione veloce del profilo personalizzato (sempre premendo il pulsante di accensione).

    poi ho disinstallato il play service e ho installato quello suggerito nelle mille guide trovate su internet ovviamente il risultato è che va lo stesso in crash disattivando le solite opzioni (risveglio, tieni sveglio) col privacy guard.

    Suggerimenti?

    Inoltre avete una custom ROM per una newbie come me da provare a flashare sul cellulare?

    Grazie per l'attenzione e attendo fiduciosa suggerimenti.
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Beh se vuoi cambiare rom è inutile che pensiamo a risolvere quel problema, cambia Rom e bom, prova la cm13 ufficiale o di jcaap

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Concordo sulla cm13 jgcaap, la migliore (a mio parere) per quanto riguarda la batteria. In sezione trovi la guida per installarla ;)

    Sent from my bacon
     
  4. Kate81

    Kate81 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2011
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    2
    ok appena posso tenterò con la cm13 jgcaap
    se mi guidi verso il thread del battery drain intanto provo quello :D
    tnx
     
  5. Kate81

    Kate81 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2011
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace":
    2
    ragazzi alla fine ho formattato tutto e ho provato Resurrection Remix
    Per ora mi sembra sia fluida e non mi ha dato nessun errore (solo oggi si è piantata la UI 1 volta).
     
    A Omar piace questo elemento.
  6. Omar

    Omar Guest

    La RR è tra le migliori rom per OPO, facci sapere come va la batteria

    Sent from my bacon