Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [KK 4.4.4][Linaro][SaberMod][Full-O3] CyanogenMod 11 [Weekly]

Discussione in 'ROM per GS2' iniziata da Cristian, 5 Giu 2014.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    è stato un piacere darti una mano ;) riguardo i tuoi problemi.. mi viene da pensare che la rom possa avere qualche bug/problema e se li ha ci puoi fare ben poco.

    come prima cosa fai una piccola pulizia -> da Recovery: fai i wipe Cache+Dalvik -> reboot > e vedi come va'... (NON perdi nessun dato)
     
  2. semanu

    semanu Baby Droid

    Iscritto:
    26 Giu 2015
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace":
    1
    Fatti ma il problema persiste. Gentilmente mi consiglieresti una rom che non mi dia grossi problemi ma che sia diversa da Jellybeen ?
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    allora l'installazione di questa ROM l'hai fatta super pulita e hai fatto tutto corretto, percio' i problemi che hai sono dovuti a bug vari della rom o altro... che non so dirti al dettaglio perché non la uso più. Quindi ti dico al momento questa ROM lasciala perdere. vedi in sezione è pieno di ROM scegli una KitKat 4.4.4 e provane un paio. Lascia perdere le lollipop che fanno tutte pieta' sono piene di bug e tutte mezze sballate.

    prova la cyanogenMod 11 che trovi in sezione ROM. l'installazione è sempre la stessa che hai fatto per la linaro di markox89

    inviato dal mio Nexus 5 - CarbonTEAM 5.1.1
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    lo sviluppatore -> Markox89 ha compilato una Nuova Versione della sua Rom Basata su CM_12.1 che Attualmente è in fase SPERIMENTALE. per chi fosse interessato a provarla... L'installazione dovrebbe essere la stessa della Rom precedente come scritto al Post N.1 di questo Thread. lascio qui sotto il link.

    Post su XDA di Markox89: Lollipop Lollipop | Oh Lolli Lolli Lolli | Lollipop *POP* - Post #2653 - XDA Forums (trovate dentro la Rom da scaricare)

    Gapps 5.1.1: Dev-Host - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service
     
  5. virus83

    virus83 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
    ciao io SN quello della cm11 che mi consuma troppa batteria vorrei provare questa che descrivi tu quale file devo scaricare?quello Europa germany va bene?le gapps installo quelle che già ho?anche se credo che non ci sia bisogno o sbaglio?ho le 4.4 2 mi fai sapere grazie


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao se vuoi provare questa Rom lascia perdere le Gapps che hai ecc..

    scarica questi file.. quando vai nella voce -> start download basta che clicchi uno dei tanti link (il primo che vedi va bene)

    1. Rom -> https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347762466

    2- Gapps -> https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934554406

    per l'installazione leggi al primo post.
     
  7. virus83

    virus83 Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2015
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace":
    0
  8. SfireUNI

    SfireUNI Baby Droid

    Iscritto:
    2 Mar 2016
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    1
    Mi sembra un controsenso. Questa dovrebbe consumare più batteria rispetto al cm11 ufficiale