Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG Optimus One P500 chiedete qui, vi risponde LG!

Discussione in 'LG Optimus One (P500)' iniziata da Mikhael, 9 Ott 2010.

  1. iaddo91

    iaddo91 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    0
    Molto probabilmente sarà un problema della wind sul tuo numero. Hai provato a fare la chiamata con un'altra sim di un diverso operatore?
     
  2. nemesis_76

    nemesis_76 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo non c'è l'ho sia io che mia moglia abbiamo wind, pero fino a venerdi che avevo un altro telefono non lo faceva.
    Me lo fa anche quanto chiamo il numero con cui ho Noi 2 Wind che non scala credito ma i minuti di conversazione.
     
  3. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Spero sia stato colto il senso ironico del messaggio :birra:[/quote]

    Per fastidi occasionali intendevo rumori nel segnale dovuti ad interferenze simili, ovvio che altri problemi sono tutti da valutare e analizzare a dovere ;)
    [Anche vero che per un SW che funziona egreggiamente può capitare che talvolta si impalli... poi è logico che secondo il nostro caro amico Murphy, quella rara volta accadrà nel momento più importante della tua vita dove il telefono ti servirà a tutti i costi e subito. -piccolo parere personale-]
    colto il senso del tuo intervento ;)
    per il problema del fruscio che mi riporti chiederei di indicare a coloro che lo riscontrano:
    1) Il fruscio è udibile con l’auricolare o anche senza?
    2) Il fruscio è udibile anche in conversazione o solo durante gli squilli
    3) Il fruscio diminuisce regolando il volume o è sempre allo stesso volume
    Così i tecnici possono valutere meglio la situazione.

    Per l'applicazione LGMITS Service stanno già analizzando le segnalazioni e verificando il fatto, il problema non si era mai stato riscontrato, se le soluzioni proposte non dovessero risolverlo chiediamo di mandarci ulteriori segnalazioni. grazie ;)

    Qua posso dirti di sicuro che se il messaggio che ricevi è della WIND il telefono non ha responsabilità. Per sicurezza giro la segnalazione ai tecnici. :)
     
  4. drzapotec

    drzapotec Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    [/quote:5el51vrr]

    Per curiosità l'errore è emerso in fase di collegamento all'APPS Advisor di LG??
    la prima volta che l'ho avviato, dopo l'animazione, è andato in blocco con un messaggio simile a quello riscontrato e stavo utilizzando la connessione tramite WIFI.
    Ho riprovato con la connessione 3G ed il terminale ha aggiornato autonomamente il software (con tanto di messaggio di aggiornamento ad una versione 10_Vaxxxx): da quel momento l'applicazione funziona perfettamente (wifi e 3g)...
     
  5. nemesis_76

    nemesis_76 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Per fastidi occasionali intendevo rumori nel segnale dovuti ad interferenze simili, ovvio che altri problemi sono tutti da valutare e analizzare a dovere ;)
    [Anche vero che per un SW che funziona egreggiamente può capitare che talvolta si impalli... poi è logico che secondo il nostro caro amico Murphy, quella rara volta accadrà nel momento più importante della tua vita dove il telefono ti servirà a tutti i costi e subito. -piccolo parere personale-]
    colto il senso del tuo intervento ;)
    per il problema del fruscio che mi riporti chiederei di indicare a coloro che lo riscontrano:
    1) Il fruscio è udibile con l’auricolare o anche senza?
    2) Il fruscio è udibile anche in conversazione o solo durante gli squilli
    3) Il fruscio diminuisce regolando il volume o è sempre allo stesso volume
    Così i tecnici possono valutere meglio la situazione.

    Per l'applicazione LGMITS Service stanno già analizzando le segnalazioni e verificando il fatto, il problema non si era mai stato riscontrato, se le soluzioni proposte non dovessero risolverlo chiediamo di mandarci ulteriori segnalazioni. grazie ;)

    Qua posso dirti di sicuro che se il messaggio che ricevi è della WIND il telefono non ha responsabilità. Per sicurezza giro la segnalazione ai tecnici. :)[/quote]

    Grazie,io per sucurezza ho scritto anche al servizio clienti Lg ed oggi contattero il servizio clienti wind.
     
  6. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
  7. erfinestra1977

    erfinestra1977 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0

    Lo stavo prendendo da loro, ci ho parlato al telefono, mi hanno risposto alle email direi quasi subito. Mi sembrano molto competenti, e comunque sono celeri sia in risposta che nella risoluzione dei quesiti. Al massimo lo prendi in contrassegno e stai tranquillo.ù

    Ok, andiamo a noi. Preso oggi, il telefono mi sembra una scheggia, il touch risponde secondo me meglio del Legend HTC (gran telefono per carità).
    App advisor và in crash anche a me. La qualità audio, sia in ricezione che in trasmissione mi sembra buona. Froyo và oltre le mie aspettative. Vi dirò meglio più avanti, stasera lo configuro a dovere e lo stresso un pochino ihih ihih

    Buona serata a tutti picciotti
     
  8. gargandroid

    gargandroid Worker Droid

    Iscritto:
    28 Set 2010
    Messaggi:
    60
    "Mi Piace":
    0
    Scusate la mia ignoranza. Cos'è l'App Advisor?
     
  9. drzapotec

    drzapotec Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    E' un'applicazione di LG che segnala una decina di applicazioni gratuite, che variano di tanto in tanto, fatte apposta per i nostri terminali, una sorta di Androidd Market in miniatura... :cool:

    5° giorno: sono sempre più contento del terminale ihih
    ieri ho scaricato ed installato sul pc il programma per la sincronizzazione tra PC e smartphone (120 mb)...a quando un eventuale versione per MAC? uhm
     
  10. Pride

    Pride Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Sinceramente da un'azienda come Lg non me lo sarei aspettato mah...mettere in produzione un prodotto con alcuni difetti ( fruscio chiamate e problema sul App Advisor) . Spero vivamente che ci siano degli aggiornamenti per poter risolvere i problemi. Per il momento sono un po' deluso
     
  11. sto88

    sto88 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2010
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, in realtà i problemi del fruscio sono solo su alcuni terminali, altri nn riscontrano tale problema! A livello software ci sono sempre dei problemi alla nascita di un nuovo cellulare, LG dovrebbe risolvere questi bug con aggiornamenti futuri...(ho il 5800xm di nokia, e di bug ne ho visti di tutti i tipi, e si parla di un cell che mi è costato 399eu... e dopo quasi 2anni ancora nn è perfetto)

    A quanto sembra questo telefono sta avendo un discreto successo, considerand che nn è ancora presente in molti negozi, se venderà abbastanza LG avrà sicuramente cura dei propri utenti e rilascerà costanti aggiornamenti...

    Come un aggiornamento ad Android 2.3 (magari :birra: )
     
  12. Pride

    Pride Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ott 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Lo spero tanto perche' come cell mi piace molto
     
  13. mauge

    mauge Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Avrei una domanda sulle App.

    Ho provato a cercare sull'Android Market l'applicazione Google Shopper ma non l'ho trovata. E' stata mica incorporata da Google Goggles?

    EDIT: l'ho trovata su xda developer in formato .apk e poi l'ho installata con ASTRO File Manager
     
  14. nemesis_76

    nemesis_76 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Ott 2010
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ho appena chiamato la wind per il fatto che quanto telefono dopo un po mi si inserisce dicendo che non ho credito, è un problema conosciuto da loro e lo stanno studiano per risolverlo, in pratica per ovviare al momento devo staccare la connessione dati telefonare e poi riattivarla, cosa al quando noiosa da fare, chissa se si puo impostare sul telefono che quando parte 1 chiamata stacca in automatico la connessione e al termina la riattiva?
     
  15. sheep

    sheep Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Siamo sicuri che i video siano a 30fps? Un tizio che ha acquistato questo smartphone ha allegato uno screenshot dove si evince che il video registrato sia a 18fps (lo screenshot è questo), come riportato nelle specifiche che circolano da tempo in rete.
     
  16. Elanigiro3

    Elanigiro3 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Ott 2010
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace":
    0
    quoto
     
  17. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    Sicuramente il problema sarà risolto ;)
    Purtroppo il dispositivo non presentava tali difetti al momento dei test, altrimenti l'azienda non avrebbe mai e poi mai dato il via alla produzione per il mercato e soprattutto non lo avrebbe messo in vendita consapevole di tali problemi ;)
     
  18. LG Optimus

    LG Optimus Worker Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2010
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace":
    0
    confermo la caratteristica dei 30fps.
     
  19. sheep

    sheep Baby Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2010
    Messaggi:
    29
    "Mi Piace":
    0
    Allora come si spiega il fatto che a questo tizio i filmati vengano registrati a 18fps?
    Per curiosità ha provato anche con risoluzioni minori ed il framerate è sempre 18fps (vedere qui e qui).

    P.S.:
    Qualcun'altro qui, fra quelli che hanno comprato l'Optimus One, può fare una prova?
     
  20. erfinestra1977

    erfinestra1977 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2010
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo confermo i circa 17fps dei video. Fatte varie prove medesimo risultato. Come mai??