Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

OnePlus2 - Android Auto

Discussione in 'OnePlus 2' iniziata da Volpi95, 12 Nov 2015.

  1. Volpi95

    Volpi95 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti,
    ho da poco acquistato la Seat Ibiza FR con Android Auto, ma mi trovo con un piccolo problema riguardante Spotify.
    Premetto che sono in possesso di un OnePlus2. Quando apro Spotify sulla macchina (tramite android auto), vado sulla "mia musica" e non riesco a trovare la lista di tutti i brani. Stessa cosa quando vado su "artisti": qua vedo solo i primi artisti in ordine alfabetico.
    Spero non sia un problema di compatibilità e spero di essermi spiegato bene.
    Grazie in anticipo,
    Andrea.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
    Il problema te lo da solo con spotify?
     
  3. Volpi95

    Volpi95 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    1
    No, anche quando vado sul sulla rubrica del telefono. Praticamente non c'è tutta la lista dei miei contatti, ma posso solo comporre il numero, vedere il registro delle chiamate e altre due cose. È come se ci fosse solo una pagina e in quella pagina posso vedere un elenco formato da 4 voci e basta


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  4. Marco Fregni

    Marco Fregni Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
  5. Volpi95

    Volpi95 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    1
    Ma dite che può essere risolto tramite aggiornamenti?
    Se si, aggiornamenti di OnePlus2 o Android Auto?
     
  6. Marco Fregni

    Marco Fregni Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Le ho provate tutte anche varie applicazioni ma nulla, si collega ma non funziona nulla non carica contatti non carica musica non fa nulla


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  7. Omar

    Omar Guest

    Magari qua trovi una soluzione

    Sent from my bacon
     
  8. Volpi95

    Volpi95 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    1
    Leggendo un po' su Google ho scoperto che è un problema della ROM; con OxygenOs non funziona, mentre con CM12 funziona alla grande.
    Che cavolata, uno che non vuole moddare il proprio telefono soprattutto con una ROM unofficial come CM12, non può utilizzare Android Auto.
     
  9. Marco Fregni

    Marco Fregni Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ma anche senza Android auto non funziona lo stesso le ho provate tutte e mi girano altamente le palle perché ho preso da poco la macchina anche io e visto che giro molto in macchina avere il telefono che non si collega mi da noia, spero in marshmalloew ma dubito



    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  10. Volpi95

    Volpi95 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    1
    Comunque ho avuto la certezza che OnePlus 2 è incompatibile. Ho parlato col supporto tecnico (in chat) con quelli di OnePlus e mi hanno detto ciò. Ho fatto richiesta che venga fixato il problema con i prossimi aggiornamenti. Speriamo in bene.
    Collegando OnePlus2 alla macchina solo tramite bluetooth a me non carica la rubrica e non riproduce la musica; però le chiamate le ricevo.
     
  11. Default87

    Default87 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2013
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Anche io avevo lo stesso problema con la mia Clio (potevo effettuare e ricevere chiamate, ma non consultare la rubrica), dopo l'ultimo aggiornamento di sistema però il problema si è risolto ;)
     
  12. Marco Fregni

    Marco Fregni Baby Droid

    Iscritto:
    29 Set 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
  13. Volpi95

    Volpi95 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2012
    Messaggi:
    87
    "Mi Piace":
    1
    Il mio problema è rimasto anche con l'ultimo aggiornamento