Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Moto E+1 vs Wiko Jam

Discussione in 'Smartphone' iniziata da giannacapo, 12 Mar 2016.

1. giannacapo

giannacapo Baby Droid

Iscritto:
    22 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, come da titolo sono indecisa tra l'acquisto di un Moto E 2015 e un Wiko Rainbow Jam. Entrambi costano circa 90€, che è anche il mio budget massimo. Ho già avuto un Wiko (Iggy) è l esperienza si è rivelata discreta, in linea con il prezzo (in realtà dopo 2 giorni dall'acquisto non si accendeva più. L'ho portato in assistenza, che me lo ha restituito dopo poco meno di un mese. Non me l'hanno sostituito con uno nuovo in 72h come dicono).
    Ci sono cose che preferisco di uno e cose che preferisco dell'altro e non so decidere. Non lo userei per giocare. Principalmente mi serve uno smartphone per navigare in Internet, email, whatsapp...qualche foto (meglio il wiko con 8Mp e flash?) e che abbia un'autonomia discreta (il Moto E ha una batteria più potente). Non mi interessa la doppia sim e non c'è un preferenza tra lo schermo 4,5" e 5". Non è necessario che sia aggiornato all'ultima versione Android.
    Insomma...basta uno smartphone che faccia il suo dovere e abbia una buona usabilità, al massimo per un paio d'anni.
    consigli??
    Grazieeeeee

Ps: mi lascia perplessa l'assenza nel Wiko del draw delle app (si chiama così?), se ho ben capito da una videorecensione.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , consiglio senza dubbio Motorola Moto E+1 . A quella fascia di prezzo sono i migliori !

3. giannacapo

giannacapo Baby Droid

Iscritto:
    22 Nov 2013
    "Mi Piace":
    0
    L'ho acquistato sono in attesa che me lo consegnino!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

4. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382

Ottima scelte allora . Auguri per il nuovo acquisto :thumb:

A giannacapo piace questo elemento.